Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • informazioni

    Ho iniziato oggi, per la prima volta, con esignal..........
    carica regolarmente i dati ( del forex nel mio caso) sul globalserver
    ma poi non riesco a vederli con advancedget...............
    Chiarisco che io ho il programma advanced privato e non noleggiato da esignal ed ho visto che , con i dati che fornisce, non funziona- Vorrei sapere, se qualcuno gentilmente mi risponde, cosa posso e debbo fare per avere i dati in DDE per excel, in XPO od altro formato, puche' vengalo poi letti da advancedget-
    Ritengo, dopo un po' di prove, che esignal impedisca questa lettura dati, forse per una politica aziendale che preferisce noleggiare il proprio get, ma comunque , se fosse possibile, gradirei delle spiegazioni-
    Grazie a tutti
    R.Lutti
    romano

  • #2
    che versione hai di AD Get? ti funziona la chiave usb ?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di piĆ¹!

    Fra

    Comment


    • #3
      Originally posted by fra
      che versione hai di AD Get? ti funziona la chiave usb ?
      ho la versione 1.2 in realtime per tradestation 2000i
      ma non so cosa sia la chiave USB.............
      sono abituato a prendere i dati in DDE e caricarli, attraverso il metaserver,sul globalserver - Aprendo sia il get che tradestation si possono ricevere e lavorare sui grafici con essi prodotti-
      grazie
      ciao
      Romano
      romano

      Comment


      • #4
        Romano
        Non mi risulta che esistano versioni ufficiali di Advanced Get Real Time che non siano leased (cioe' noleggiate per usare la tua stessa definizione) e/o che funzionino senza il dongle o la chiave USB quindi dovrai fornire maggiori dettagli in merito.
        Per quello che riguarda l'uso del DDE in eSignal puoi trovare tutte le informazioni in questo articolo del eSignal KnowledgeBase. Detto questo sappi che GlobalServer si interfaccia direttamente con il Data Manager per cui non c'e' bisogno di usare DDE/Metaserver.
        Alex


        Originally posted by romanolutti
        Ho iniziato oggi, per la prima volta, con esignal..........
        carica regolarmente i dati ( del forex nel mio caso) sul globalserver
        ma poi non riesco a vederli con advancedget...............
        Chiarisco che io ho il programma advanced privato e non noleggiato da esignal ed ho visto che , con i dati che fornisce, non funziona- Vorrei sapere, se qualcuno gentilmente mi risponde, cosa posso e debbo fare per avere i dati in DDE per excel, in XPO od altro formato, puche' vengalo poi letti da advancedget-
        Ritengo, dopo un po' di prove, che esignal impedisca questa lettura dati, forse per una politica aziendale che preferisce noleggiare il proprio get, ma comunque , se fosse possibile, gradirei delle spiegazioni-
        Grazie a tutti
        R.Lutti

        Comment

        Working...
        X