Announcement

Collapse
No announcement yet.

AdvancedGET - End of Day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • AdvancedGET - End of Day

    Vorrei usare questo spazio per chiedere dei miglioramenti .......o per fare dei suggerimenti.........sempre che sia possibile farlo....

    Prima richiesta:

    La possibilità di fare grafici annuali

    Ciao
    Massimo d'Ambrosio

  • #2
    Re: Reply to post 'Get end of day '

    Massimo
    Il forum Italiano e' dedicato a tutte le versioni di Get sia EOD che RT ergo fai pure tutte le richieste che desideri ed io provvedero a passarle a chi di dovere.
    Non posso purtroppo garantirti se e quando verranno implementate.
    Alex

    Comment


    • #3
      si potrebbe migliorare la possibilità di aprire file intraday

      i file intraday in formato metastock vengono visualizzati, ma è praticamente impossibile tracciare trendline, ellips, MOB

      la maggior parte dei programmi hanno la possibilità di gestire file intraday in formato ASCII

      con GET riesco a visualizzare i dati intraday in formato .csv, sostituendo nel file .csv la colonna della data intraday con quella daily.

      La possibilità di analizzare grafici intraday sarebbe utilissima ai trader non proffessionisti, che non seguono il mercato in realtime, e analizzare un grafico intraday è indispensabile.

      Comment


      • #4
        Altra richiesta

        La possibilità di tracciare rette angolari, poter stabilire l'angolatura prima di tracciare una retta......per capirci non come l'attuale funzione degli angoli di gann

        ciao
        Massimo d'Ambrosio

        Comment


        • #5
          Ruotare rette

          Tracciare una retta, e poterla ruotare cosa impossibile adesso..


          ciao
          Massimo d'Ambrosio

          Comment


          • #6
            Fibonacci

            Credete si possa aggiungere un compasso all'interno dei ritracciamenti di fibonacci....
            allego 2 grafici come esempio...

            Ciao







            Massimo d'Ambrosio

            Comment


            • #7
              Massimo

              tracciare una retta e poterla spostare ruotandola è una funzione già possibile con GET EOD.

              Occorre selezionare la retta o segmento in modalità "ray"

              dopo click di destra sulla retta medesima : verranno evidenziati con due quadratini il punto di origine e il punto di fine della retta che si è tracciata.

              Portandosi sul quadratino del punto di fine con il mouse è possibile ruotarla come si desidera.




              Saluti

              ===
              MDC

              Comment


              • #8
                Risposta retta

                Probabilmente sono io, ma con la mia versione non funziona.
                Col tasto destro io non evidenzio nulla, si apre solo la finestra di funzione....

                Ciao
                Massimo d'Ambrosio

                Comment


                • #9
                  Massimo

                  no, questa possibilità (ruotare una retta dopo averla tracciata) è permessa con la versione GET/eSignal.


                  ===
                  MDC

                  Comment


                  • #10
                    Massimo
                    Ti dispiacerebbe farmi sapere che programma stai usando per plottare I cerchi in overlay grafico.
                    Grazie
                    Alex

                    Comment


                    • #11
                      per alexis

                      ti rispondo a patto che tu non rida di me, io per fare analisi tecnica non usa il get o altro, uso programmi di grafica .......

                      ciao
                      Massimo d'Ambrosio

                      Comment


                      • #12
                        Massimo
                        Questo appare evidente dal fatto stesso che applichi degli overlays. Mi interessava sapere quale programma di grafica se tipo particolare. Ce ne sono alcuni ad esempio che hanno anche calibri per le misurazioni.
                        Comunque mi sembra di capire che a te interessi avere in Get una funzione che ti permetta di creare oggetti indipendentemente dalla scala prezzi come se fossero per l'appunto un semplice tool grafico. Immagino anche che questi debbano usare le convenzioni dei programmi di grafica come ad esempio creare un cerchio quando lo si tracci premendo <Shift>.
                        Alex

                        Comment


                        • #13
                          alexis

                          potrebbe essere un inizio, se osservi i grafici postati in advanced cet end of day vedrai come secondo me l'applicazione merita un approfondimento particolare....

                          ciao
                          Massimo d'Ambrosio

                          Comment


                          • #14
                            alexis

                            pensi sia possibile apportare queste modifiche al get

                            ciao
                            Massimo d'Ambrosio

                            Comment


                            • #15
                              Massimo
                              Non ho la piu pallida idea non essendo io coinvolto con la programmazione di Get.
                              Come ti ho detto ho passato le richieste alle persone interessate, ma non so se e quando verranno prese in considerazione e/o implementate.
                              Alex

                              Comment

                              Working...
                              X