Announcement

Collapse
No announcement yet.

efs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • efs

    ciao Alexis,
    ho bisogno del tuo aiuto. dovrei costruire un efs ma non sò come fare, anche perchè la mia conoscenza di java è praticamente zero. Ho guardato anche nel link dove ci sono tutti gli efs disponibili ma questo non esiste.
    Praticamente avrei bisogno di inserire nel CCI il suo STOCASTICO ed inoltre una DEMA.
    Grazie per l'aiuto che mi vorrai dare.

  • #2
    robi1
    Fai un Search per DEMA e (separatamente) per Stochastic of CCI e troverai le formule (e funzioni) che stai cercando.
    Se necessiti di formule personalizzate e non sai programmare in efs ti suggerirei di leggere il FAQ: How can I get my custom study built.
    Alex

    Comment


    • #3
      Alexis,
      per quanto riguarda i due studi dema e stocastico per cci li avevo già trovati, non saprei però come inserire la dema nel cci. questo efs, parlo dello stocastico per cci lo avevo caricato, ma confrontadolo con un amico che usa pro real time, non è assolutamente uguale.
      Per quanto riguarda il FAQ, purtroppo il mio inglese è molto arrugginito e quindi non mi è di aiuto.
      Che alternative mi puoi suggerire?
      Grazie

      Comment


      • #4
        robi1
        Contatta uno degli EFS Consultants
        Alex

        Comment


        • #5
          Alexis,

          scusami ma devi darmi ancora una mano.
          quale della lista devo contattare ? sono a pagamento ?

          Grazie

          Comment


          • #6
            robi1
            Gli EFS Consultants sono indipendenti da eSignal e sono a pagamento. Personalmente uso Chris Kryza di Divergence Software ma so che sia Brad Matheny di Matheny Enterprises che Paul Williams di Futurenets che TS Support sono altrettanto capaci.
            Alex

            Comment

            Working...
            X