Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDE con E-signal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • DDE con E-signal

    Buongiorno

    Non son riuscito a scaricare tramite DDE i dati in tempo reale del future SPMIB40
    Come fare ?
    Grazie

  • #2
    Re: DDE con E-signal

    Originally posted by subtrader
    Buongiorno

    Non son riuscito a scaricare tramite DDE i dati in tempo reale del future SPMIB40
    Come fare ?
    Grazie
    Mi dice che il il programma WINROS.EXE manca o è danneggiato

    Comment


    • #3
      intendi DDE > Excel ?
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Originally posted by fra
        intendi DDE > Excel ?

        SI

        Comment


        • #5
          hai verificato se nella cartella \esignal hai il file winros.exe ?
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Originally posted by fra
            hai verificato se nella cartella \esignal hai il file winros.exe ?
            non l' ho trovato
            dove lo posso scaricare?

            Comment


            • #7
              mi sembra strano che non ci sia, in questo caso è meglio che contatti Londra e ti fai seguire su questa cosa
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                Originally posted by fra
                mi sembra strano che non ci sia, in questo caso è meglio che contatti Londra e ti fai seguire su questa cosa
                si l' ho trovato nella cartella " WINDOWS/Prefetch "
                lo devo spostare nella cartella di E-signal ?

                Comment


                • #9
                  la cartella prefetch non contiene quello che ti serve...ti allego un articoloche ti spiega brevemente cos'è

                  Una delle più importanti (e riuscite) migliorie introdotte dal sistema operativo Windows XP è stata la notevole accelerazione della fase di avvio; questo è reso possibile possibile grazie ad alcuni accorgimenti , quale ad esempio, la previsione delle operazioni future Il meccanismo di miglioramento del boot coinvolge non solo l’avvio di Windows, ma anche delle altre applicazioni. Quando si lancia Outlook, per esempio, Windows registra questa operazione nel file Layout.Ini, presente nella cartella WindowsPrefetch, e crea nella stessa cartella un nuovo file che si chiama, per esempio, Outlook.Exe-349586da.Pf. In esso sono registrate le indicazioni sui file che l’applicazione principale richiama: nel caso di Outlook potrebbero essere file accessori. Sfruttare il tempo libero Quando l’utente non sta utilizzando Windows si attiva automaticamente la procedura di miglioramento del boot grazie alle informazioni contenute nel file Layout.Ini, scrivendo i file da caricare subito nelle regioni esterne del disco fisso, migliorandone in tal modo l’accesso. Questa operazione viene compiuta da Windows ogni tre giorni. Quando in seguito si apre un’applicazione, XP avrà già caricato i componenti prima ancora che l’applicazione li richieda. La disposizione dei file Prefetch su disco si può leggere aprendo con un doppio clic il file Layout.Ini.

                  Windows Xp velocizza alcune operazioni , attraverso l'utilizzo di una cartella avente funzioni di cache, e consente di rendere più veloce l'avvio del sistema.
                  Windows XP memorizza nella cartella Prefetch i collegamenti ai file richiamati dalle applicazioni usate frequentemente; in questo modo l'attività di ricerca dei file su disco è migliorata
                  La cartella della cache è localizzata nel percorso WindowsPrefetch, e sarebbe buona regola svuotarla periodicamente (diciamo una volta al mese) per permettere a XP di riempirla nuovamente e organizzarla al meglio, garantendo così costantemente un avvio rapido.
                  chiama Londra, ascolta il mio consiglio
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • #10
                    comunque la procedura che hai seguito è stata questa?

                    aprire esignal (data manager compreso) prima, lanciare excel successivamente (aprendo il file collegato in dde)
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by fra
                      comunque la procedura che hai seguito è stata questa?

                      aprire esignal (data manager compreso) prima, lanciare excel successivamente (aprendo il file collegato in dde)

                      mi manca questo passaggio :

                      aprire il file collegato in dde

                      di che file parli ? e dove lo trovo ?

                      Comment


                      • #12
                        il file excel no?

                        faresti meglio a dire tu cosa hai fatto... magari ci capiamo qualcosa
                        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                        Fra

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by fra
                          il file excel no?

                          faresti meglio a dire tu cosa hai fatto... magari ci capiamo qualcosa

                          Tutto risolto
                          grazie lo stesso

                          Buon lavoro

                          Comment


                          • #14
                            mi fa piacere che tutto sia ok, ma se posti anche cosa era e come hai risolto sarai da aiuto a quelli che passeranno da qui in futuro con il tuo stesso problema... questo è lo spirito di un forum
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by fra
                              mi fa piacere che tutto sia ok, ma se posti anche cosa era e come hai risolto sarai da aiuto a quelli che passeranno da qui in futuro con il tuo stesso problema... questo è lo spirito di un forum
                              1) Apro E-signal
                              2) in contemporanea si apre da solo s-Signal data manager
                              3) Apro un foglio excel e sulle caselle che mi interesso scrivo questi codici ( ad es. per visualizzare i dati del minifib ) :

                              =(WINROS|ASK!'MINI U6-IDM')/1000000000000
                              =(WINROS|BID!'MINI U6-IDM')/1000000000000
                              =(WINROS|OPEN!'MINI U6-IDM')/1000000000000
                              =(WINROS|HIGH!'MINI U6-IDM')/1000000000000
                              =(WINROS|LOW!'MINI U6-IDM')/1000000000000
                              =(WINROS|CLOSE!'MINI U6-IDM')/1000000000000

                              Per vedere gli altri strumenti basta sostituire il codice del simbolo

                              A presto

                              Comment

                              Working...
                              X