Announcement

Collapse
No announcement yet.

fibonacci, elliott e...Gann

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fibonacci, elliott e...Gann

    Cari amici ho il seguente HELP per voi..che sono certo saprete aiutarmi...

    Nei miei studi applico (o meglio cerco di farlò) fibonacci (proiezioni e ritracciamenti) ed Elliott....a tutti questi studi che definirei di buona qualità manca a miao parere un ultimo passo...ovvero l'introduzione del TEMPO.

    In tal senso credo che Gann sia utile i tal senso...ma la risposta la lascio a voi..

    PS: qualcuno ha comprato testi su GANN editi da borsari??? e se si come sono ???

    Grazie a tutti per l'aiuto. Ciro

  • #2
    ciro

    Non sono il piu' esperto per risponderti ma mi permetto di dirti molto umilmnete il mio utilizzo di gann.
    All'interno di AGET ci sono una serie di strumenti di estrema semplicità e utilità , come tu ben sai, riguardo a Gann.
    *Il quadrato se utilizzato in free form mode è sensazionale. Inoltre ti traccia perfettamente una 1X1 ottimizzata.
    *L'auto gann è anchesso molto semplicfe ed intuitivo: prova ad estendere il target a 150 o a 200 minimizzando i pivot e ne vedrai gli effetti.
    *Gann angle, con la funzione auto optimize inserita è anchessso -io trovo- perfetto.
    * Time & Prices Square - che unisce Gann con fibonacci- è -io trovo- affascinante perche' ti consente di sperimentare e trovare le serie e le scale che meglio ti si adattano.
    Se vuoi io possso passarti alcune serie sia per prezzi che per tempo che mi hanno dato buoni risultati.

    Il gran bello di AGET è che "semplifica" senza stravolgere le dottrine piu' complesse: conosco "Ganisti" puri -ad esempio- che si trovano in difficoltà a d usare Gann Trader per la complicatezza.

    Io non faccio il ricercatore dunque mi trovo bene con questi strumenti. sempore che tu voglia posso postare un bel paper semplice e chiaro ( e breve) di Marcus Rehinardt di Esignal Aget sugli strumenti Gann al'interno di AGET.

    Per le pubblicazioni tradotte non sò dirti, i testi che compro sono in lingua originale.
    Spero di esserti stato utilile
    Last edited by fabrizio; 04-29-2003, 08:19 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      Ciro
      Il link è qui sotto

      http://share.esignal.com/download.js...&file=Gann.pdf
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment

      Working...
      X