Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra traduzione di strategy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Altra traduzione di strategy

    Grazie

    Fj.Tjob_Buy_cmpx (Tm):

    ( Close(@)[-1] XABOVE OBLO(@,21)[-1] AND JTI(@,21)[-1] GOINGUP )OR (Close(@)[-1] XABOVE OBMA(@,21)[-1] AND JTI(@,21)[-1] GOINGUP) OR (Close(@)[-1] XABOVE OBHI(@,21)[-1] AND JTI(@,21)[-1] GOINGUP)

    Fj.Tjob_Sell_cmpx (Tm):

    Close(@)[-1] XBELOW OBHI(@,21)[-1] AND JTI(@,21)[-1] GOINGDOWN OR Close(@)[-1] XBELOW OBMA(@,21)[-1] AND JTI(@,21)[-1] GOINGDOWN OR Close(@)[-1] XBELOW OBLO(@,21)[-1] AND JTI(@,21)[-1] GOINGDOWN

    Dove:
    OBLO =TJoptimized Band Low
    OBMA= TJOptimized Band Middle
    OBHI= TJOptimizied Band HI
    JTI = TJOSEPH TREND INDEX

    Il JTI ha 3 colori Yellow= noise, Green= medium, Blue= Strong, Red=very strong associati a valore numerico della altezza .

    Sarebbe formidabile se siriuscisse ad "inserire" la "forza" del trend in formulaaccording to the colours.....
    I.E. if.......red than do it if yellow do not........ Questo nel Toolbox di CQG non posso inserirlo e sarebbe molto discriminante nel Backtesting del TS!!!!.

    Questo vale per tutti gli studi che sto facendo in TS su TDM: come riconoscere il set up (blue ) dal count down ) red? o altre situazioni come RANGE BREAK OUT doce il colore o il plot delle linee è fondamentale.......
    Last edited by fabrizio; 05-01-2003, 08:02 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    ciao Fabrizio, scusa la ingorante domanda, ma quale e' la funzione di questo script?

    Comment


    • #3
      ehehehehe hai visto il TM, .....è un segnale di aprtenza per un mio ts che sto usando e cfunziona piuttosto bene.............................................. .................................................. ............posso dirti che si basa sulle Tom Joseph Optimized Band ( nulla di speciale) e si correla con il Tom Joseph Trend Index...............

      poi ti spiego piu' in dettaglio.
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        attendo impaziente il tuo poi, perche' sono a seco di nozioni in materia

        Comment


        • #5
          Hombreee, quieres algo?
          eheheheheh.....no scherzo , te lo spiego anzi ti mando i risultati.........comunque non è nulla di complicato ( se l'ho fatto io deve essre cosi'!) no?

          un abrazo
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment

          Working...
          X