Announcement

Collapse
No announcement yet.

configurare esignal con un'altra tol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• configurare esignal con un'altra tol

Buona sera.
    Come posso interfacciare esignal con un 'altra tol per vedere i titoli dell' sp mib 40?
    Che passaggi bisogna fare?
    Grazie mille.

ilfortunello76
    Il programma eSignal puo essere alimentato solamente con I dati provenienti dal feed di eSignal.
    Alex

Comment

Io intendevo che prendo i dati in real time da esignal per vedere i dati in live con un altro programma che sarebbe " tradenavigator ".
      Un pò per come avviene con Tradestation.
      Una persona l'ha già fatto, per cui so che con esignal si può fare.
      Grazie ancora.

Comment

ilfortunello76
        Non avendo (e non conoscendo) TradeNavigator non posso offrirti alcun suggerimento altro che quello di contattare il supporto di quel programma dove potranno sicuramente indicarti come settarlo per l'uso con eSignal
        Alex

Comment

Mi hanno detto che c'è bisogno di un file speciale di eSignal.
          Che file speciale ha esignal?
          Questa è la loro mail: You will need to make sure that your real time is set to esignal as your data feed. You will need to download special file “esignal “to have real time for that data. If you are having problems please contact tech support so they can remote into your computer to see how you’re setting are set up.

Io ho provato ad interfacciare il tradenavigator con esignal, ma non capisco che altro c'è da fare per vedere i dati i nreal time.
          Su esignal i dati in real time sui titoli italiani li vedo.
          Grazie.

Comment

ilfortunello76
            Come ho gia accennato nella mi precedente risposta non avendo TradeNavigator non sono in grado di offrirti alcuna assistenza in merito.
            Comunque nel leggere la risposta che ti e' stata data a me sembra di capire che quel file speciale debba essere scaricato dal sito di TradeNavigator e non da quello di eSignal. Nota inoltre che ti invitano a contattarli per ulteriore assistenza.
            Alex

Comment

Io ho scaricato il file speciale dal loro sito, ma vedo sempre i dati in differita.
              Adesso su esignal come vedo un book o un grafico in tempo reale?Cosi' provo a vedere se esignal arriva in diretta.
              Visto che c'è solo l'after ( e i grafici non vanno) non riesco a vedere se esignal mi funziona in real time.
              Io purtroppo ( per adesso) non riesco a contattare chi ha interfacciato esignal con il tradanavigator, altrimenti me lo facevo spiegare da lui.
              Grazie ancora.

Comment

Come posso aprire il book su esignal e vedere se i dati arrivano in tempo reale?
                Ci può essere qualche porta COM da aprire su esignal o qualche altro passaggio che mi blocca l'accesso?
                Io su esignal vedo che c'è la connessione solo quando apre il mrk usa e vedo che si aggiorna sempre.
                Graqzie.

Comment

ilfortunello76
                  Per visualizzare il book devi usare il Market Depth (File-> New-> Market Depth) che richiede una sottoscrizione aggiuntiva. Per quello che ne so pero il Market Depth non e' disponibile con i mercati europei ad esclusione del London Stock Exchange.
                  Se hai problemi a ricevere dati Italiani assicurati di avere la sottoscrizione in tempo reale per quei mercati.
                  Ti suggerirei di contattare l'ufficio eSignal a Londra dove potranno essere di maggiore assistenza.
                  Alex

Comment

Working...
                  X