Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Combinare In Screen Due Indicatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come Combinare In Screen Due Indicatori

    Alex

    Ho letto la tua lesson su come combinare due indicatori, ma non sono riuscito- sicuram,emnte per mia imperizia- a concludere nulla.

    Nello specifico: easttamente credo il tuo esempio: voglio aggiungere al efs volume (con barre colorate) la MA presente in Library.
    Credo si possa click and drag.....ma no riesco.
    Mi puoi aiutare?
    Grazie.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Fabrizio

    Cosi giusto per informazione, le spiegazioni - in quella ed altre "Lessons" che ho postato in quel gruppo - sono in cima a ciascun grafico.

    Comunque per combinare (Merge) due indicatori clicca su uno e mentre tieni premuto il tasto Shift trascinalo su quello con il quale lo vuoi combinare. Se per caso hai diversi indicatori un riquadro grigio ti indichera con quale verrebbe combinato se tu lasciassi andare il tasto in quel momento.

    Tutto questo a parte eccoti un efs che combina il volume e la MM del volume dandoti quindi il medesimo risultato che vuoi te ma senza dover combinare piu indicatori. La MM del volume e' settata di default a 13 periodi ma puoi modificarla andando su Edit Studies.
    Nota: L'unico vantaggio che esiste ad usare I due indicatori combinati e' che puoi colorare le barre del volume a tuo piacere.

    Alex
    Attached Files
    Last edited by ACM; 05-04-2003, 03:04 AM.

    Comment

    Working...
    X