Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi e ora sul grafico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • prezzi e ora sul grafico

    Buongiorno,
    ho un problema, aprendo un nuovo grafico succede che i prezzi e l'ora abbinati al movimento del cursore non vengono evidenziati sulla parte destra e inferiore del grafio, cosa che non succede per gli altri grafici che ho aperti.
    Qualcuno sa dirmi il motivo di questa anomalia? la versione installata è la 8.0

    Grazie

  • #2
    non ho ben capito cosa intendi
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      ciao Fra,
      in pratica, se tu movi il cursore sul grafico verso l'alto, sulla destra dove c'è la scala dei prezzi fissa compare anche il prezzo dove tu hai posizionato il cursore, che cambia a seconda di come muovi il cursore. stesso dicasi nella parte bassa dove c'è la data e l'orario. Aprendo invece un nuovo grafico questi prezzi e ora diciamo così variabili, non mi appaiono più. spero di essermi spiegato.
      ciao

      Comment


      • #4
        allora avevo inteso bene...sinceramente non saprei cosa dirti, dovrai attendere Alexis

        sui miei chart (advanced chart) attivando il cursore sulle scale x/y non mi appare nulla. L'unico modo (che conosco) per vedere i valori è attivare la cursor window.
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          Fra,
          è molto strana la cosa, sui miei grafici advanced chart sulla scala x-y ho sempre avuto i prezzi chiamiamoli così "dinamici" senza attivare la cursor window. Mah, molto strano, comunque grazie vediamo se Alexis può risolvere.
          ciao

          Comment


          • #6
            robi1
            Se ti riferisci alle Axis Cursor Labels indicate dalle due frecce nel grafico che segue



            allora fai un clic di destra sulla Cursor Window e seleziona Properties (o alternativamente fai un clic di destra sul grafico e seleziona Cursor-> Properties) e poi spunta la casella Show Cursor Labels in X and Y Axis (vedi schermata seguente)
            Alex

            Comment


            • #7
              ecco...non dorme mai

              ora ricordo...lo avevo disabilitato perchè mi ballavano gli occhi..visualizza i valori anche quando non hai il cursor abilitato
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                Fra
                Si la funzione e' indipendente dalla stato del cursore
                Alex

                Comment


                • #9
                  Grazie Alex, sei formidabile, ora è tutto ok.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by robi1
                    Grazie Alex
                    bravo robi1... qualcuno che ringrazia chi dedica un pò del suo tempo agli altri...qui ultimamente ...
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment

                    Working...
                    X