Announcement

Collapse
No announcement yet.

contratti continui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • contratti continui

    Ciao Alex,

    volevo usare i contratti continui, ed ho letto un 3d dove spiegavi il settaggio per i contratti continui.
    La domanda è se devo fare il settaggio come hai spiegato, da Continuos contracts settings, oppure se non devo fare nulla.

    Grazie

  • #2
    robi1
    Se vuoi costruire contratti continui personalizzati o di futures per I quali non esiste il simbolo #F devi usare lo strumento Continuous Contracts Settings
    Alex

    Comment


    • #3
      ok, ora è chiaro, quindi volendo usare i contratti del dax eurostoxx e spmib non devo far nulla.

      grazie Alex, gentilissimo come sempre.

      Comment


      • #4
        Alex, ho un problema,

        sul contratto continuo del bund ho un max il 31 agosto a quota 118.35, mentre sul contratto di settembre il max è il 1 settembre a quota 118.49. Come mai abbiamo questa differenza, dov'è finto il max di 118,49?

        Grazie

        Comment


        • #5
          robi1
          In quei giorni il contratto attivo era quello di Settembre (GB U6-DT) ed infatti come puoi vedere dall'immagine allegata I valori del contratto continuo sono gli stessi di quelli del contratto specifico di Settembre
          Alex

          Comment


          • #6
            Alex,

            come puoi vedere i miei grafici differiscono dai tuoi, mi puoi aiutare a risolvere il problema?

            Grazie



            Comment


            • #7
              riprovo ad inserire i grafici uno alla volta

              Comment


              • #8
                non riesco ad inserire i grafici, quando clicco su IMG e poi sulla stringa tasto dx, non riesco a selezionare incolla.

                Comment


                • #9
                  robi1
                  Per le istruzioni su come creare I contratti continui vedi questa pagina nel eSignal KnowledgeBase.
                  Inoltre se fai un Search nel forum Italiano per contratti continui troverai diversi threads sul soggetto.
                  Per le istruzioni su come inserire grafici in un messaggio vedi il link Come inserire immagini in un messaggio che si trova nel thread Annunci e informazioni varie
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    ciao Alex,

                    come puoi vedere dai grafici postati riferiti a GB 1!-DT e GB U6-DT, che non sono uguali come i tuoi, hanno massimi differenti su due giorni differenti. Sapresti spiegarmi come mai questa differenza?

                    ciao e grazie


                    Comment


                    • #11
                      ci riprovo per l'ultima volta a postare le immagini, altrimenti ci rinuncio, sono nel file share ma non riesco ad incollarle qui.....



                      Comment


                      • #12
                        robi1
                        I contratti continui 1! dipendono dai settaggi usati per determinare il rollover (che sono modificabili proprio per consentire la costruzione di contratti continui basati su criteri personalizzati) e quindi e' probabile che le differenze siano dovute a settaggi differenti.
                        Per le istruzioni su come costruire un contratto continuo vedi il link che ti ho indicato nella mia risposta precedente. Come ti ho gia suggerito fai anche un search nel forum Italiano dato che questo topico e' stato discusso piu volte in precedenza.
                        Alex

                        Comment


                        • #13
                          Alex,

                          sinceramente non riesco a capire cosa devo fare per risolvere il problema, visto anche la tua risposta alla prima domanda di questo post, dove mi dici che si possono costruire i continui per i contratti che non hanno il simbolo #F, ed anche nel forum si parla di costruzione di contratti che non hanno il simbolo #F.
                          Visto però che il bund ha il simbolo #F ed io non ho cambiato nessun settaggio, non mi spiego come mai ho questa differenza nei due grafici che ho postato dove abbiamo una diversità di massimo e di giorno in cui è stato fatto il massimo, ed inoltre non capisco perchè i grafici da te postati sono giusti.
                          Possibile che io abbia qualcosa nel programma che non funziona a dovere??

                          grazie ancora

                          Comment


                          • #14
                            robi1

                            Visto però che il bund ha il simbolo #F...
                            Per tua informazione NON esiste un contratto continuo con simbolo #F per il Bund ergo questo va necessariamente costruito usando la funzione Continuous Contracts Settings.
                            Il simbol GB #F cui forse fai riferimento e' per il future Euro/Sterling trattato su NYBOT (vedi questa pagina per I simboli del NYBOT)
                            Alex

                            Comment


                            • #15
                              robi1
                              I contratti continui con simbolo #F sono disponibili solamente per I futures US. Per tutti gli altri futures e' necessario costruire I contratti continui con la funzione Continuous Contracts Settings
                              Alex

                              Comment

                              Working...
                              X