Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grfici FDAX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Grfici FDAX

    Che cosa succede questa mattina con i grafici intaday del Future sul DAX ?
    Aprendoli come ogni giorno non risco a leggere niente perchè mi dà una scala che va da 0 (zero) a 5988 ; se imposto la scala su Scale price only ho i dati ma solo di ieri (mentre dovrei avere secondo il time template 10 giorni) .
    Rispetto a ieri che tutto funzionava io non ho cambiato assolutamente niente.
    Un qualche responsabile di e.signal può er favore darmi una rispöosta ?

    Grazie

  • #2
    Re: Grfici FDAX

    Originally posted by daniru
    Che cosa succede questa mattina con i grafici intaday del Future sul DAX ?
    Aprendoli come ogni giorno non risco a leggere niente perchè mi dà una scala che va da 0 (zero) a 5988 ; se imposto la scala su Scale price only ho i dati ma solo di ieri (mentre dovrei avere secondo il time template 10 giorni) .
    Rispetto a ieri che tutto funzionava io non ho cambiato assolutamente niente.
    Un qualche responsabile di e.signal può er favore darmi una rispöosta ?

    Grazie
    Dopo la partenza alle 800 con i dati di oggi tutto sembra rientrato nell'ordine. Tuttavia il grafico a 30 minuti mi dà una scala che va da 5200 a 6000; essendo le quotazioni del FDAX di questi giorni attotno a 5900 / 6000 mi trovo un grafico appiccicato i cima allo schermo. In altre parole come si può cambiare i valori della scala ?

    Comment


    • #3
      Re: Re: Grfici FDAX

      Originally posted by daniru
      Dopo la partenza alle 800 con i dati di oggi tutto sembra rientrato nell'ordine. Tuttavia il grafico a 30 minuti mi dà una scala che va da 5200 a 6000; essendo le quotazioni del FDAX di questi giorni attotno a 5900 / 6000 mi trovo un grafico appiccicato i cima allo schermo. In altre parole come si può cambiare i valori della scala ?

      OK risolto anche quest'ultimo problema !!!

      Scusater il disturbo tutto rientrato nell'ordine.
      daniru

      Comment

      Working...
      X