Announcement

Collapse
No announcement yet.

contratti rettificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • contratti rettificati

    Buongiorno,

    ho sentito parlare di contratti continui rettificati, mentre i continui di signal, almeno per quello che ho visto sull'eurex e idem, sono incollati scadenza con scadenza. Qualcuno sà spiegarmi la differenza fra contratti rettificati e non ?

    Inoltre se prendiamo un continuo ed uno a scadenza, es. l'eurostoxx continuo e quello di dicembre, notiamo che i max di settembre non sono uguali !!!!

    Grazie

  • #2
    robi1

    mentre i continui di signal, almeno per quello che ho visto sull'eurex e idem, sono incollati scadenza con scadenza
    Questo perche nel configurare I vari contratti continui non hai spuntato la casella Enable Back Adjustment che si trova in Continuous Contract Settings

    Inoltre se prendiamo un continuo ed uno a scadenza, es. l'eurostoxx continuo e quello di dicembre, notiamo che i max di settembre non sono uguali !!!!
    Questo dipendera dai settaggi che hai usato per la definizione del contratto continuo del simbolo ET___-DT.
    Da quello che vedo qui I massimi corrispondono nel periodo in cui il contratto continuo traccia il contratto specifico di Dicembre cioe a partire dal 15 Settembre secondo I settaggi che ho impostato per il contratto continuo di quel simbolo (rollover al terzo Venerdi del mese di scadenza)
    Alex

    Comment


    • #3
      grazie super Alex,

      ora è tutto ok, infatti non avevo spuntato la casella enable back adjustment.

      Comment

      Working...
      X