Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZIONI ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Vciro
    mi permetto di risponderti senza grafo
    Tre osservazioni confutabili:
    * il Canale di regressione haandrebbe aggiustato con una SD maggiore nel lato sinistro: permetterebbe di verificare eventuali ulteriori spazi di crescita.
    * la mediana del PF potrebbe continuare ad "attrarre "i prezzi come è solita fare
    * Il titolo è salito nel weekly con Volumi consistenti ed è sceso con voumi molto bassi.

io cosi' per tentativo, farei un pitch allo swing piu' bassso.

Che dice poi Mr. Elliot?
    ciao ciao

PS. una domanda piccola piccola: ai fini del trading TF cosi' ampi vi portano poi a considerazioni operative sul 60 Min o sul 45Min?. quale è il vostro TF operativo "base" intraday?
    Vi dico il Mio: 60,45/39 , . Scalpate sul 13, 5 , 2
    Last edited by fabrizio; 05-13-2003, 02:19 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

...unicredito...

per quanto riguarda il canale, non ho effettuato modifiche perchè mi serviva per chiudere delle posizioni long.
      i volumi ? sui volumi il mio concetto è un pò diverso da quelli che sento in giro...il volume in aumento conta solo sui breakout (secondo me) negli altri casi indicano solo grosse vendite ovvero a quei prezzi i detentori del titolo gradiscono servire!!

Comment

Vciro

giusto ma essere servito non significa che c'è dall'altra parte esattamente piu' persone che desiderano farsi servire e acuistare -o vendereche non? che siano polli o meno poco importa. altro è se mi dici di fenomeni di avvitamento da ricoperture.

Per me finchè i prezzi salgono , i volumi salgono e l' obv sale ....il trend è in salita con convinzione.
        Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Un bell'esempio di supporto MOB + PICTHFORK

Fiat è su un punto of limits . Il mancato superamento di 7.55
          mantiene in essere il conteggio ribassista di onda quattro, con struttura abc chiusa probabilmente sul massimo di 7.37 .
          Attached Files

Comment

commento

ho dato uno sguardo al titolo, e se è corretta l'ipotesi ribassista dovremmo assistere ad un break ribassista sulla mob per poi posizioni short sul titolo

Comment

Working...
            X