Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futures continui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Futures continui

    Buongiorno,
    volevo visualizzare su adv chart i prezzi continui del future S&P MIB (IDM). Ho provato a rimpiazzare SPMIB Z6-IDM con SPMIB #F-IDM ma non funziona, come posso fare? Grazie.

  • #2
    alexrug
    I contratti continui #F (ad esempio ES #F) sono disponibili solamente per I futures US.
    Comunque e' possibile creare contratti continui personalizzati usando la funzione Continuous Contracts Settings che si trova nel menu principale sotto Tools.
    Per le istruzioni (in inglese) su come usare questa funzione vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase. Per un esempio su come costruire il continuo per il SPMIB vedi l'inizio di questo thread. Se fai ulteriore search qui nel forum Italiano per contratti continui troverai altrri threads sul soggetto.
    Alex

    Comment


    • #3
      Molte grazie

      Comment


      • #4
        Originally posted by Alexis C. Montenegro
        alexrug
        I contratti continui #F (ad esempio ES #F) sono disponibili solamente per I futures US.
        Comunque e' possibile creare contratti continui personalizzati usando la funzione Continuous Contracts Settings che si trova nel menu principale sotto Tools.
        Per le istruzioni (in inglese) su come usare questa funzione vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase. Per un esempio su come costruire il continuo per il SPMIB vedi l'inizio di questo thread. Se fai ulteriore search qui nel forum Italiano per contratti continui troverai altrri threads sul soggetto.
        Alex


        COME POSSO UTILIZZARE QUESTA FUNZIONE PER FARE IN MODO DI AVERE UN CONTRATTO CONTINUO EX TIPO NQ #F ...

        SUL SPMIB USO SPMIB 1!-IDM MA VORREI UNIRE I CONTRATTI PRECEDENTI RETTIFICATI ANZICHE SOLO UNITI...grazie

        Comment

        Working...
        X