Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esignal+Metastock+Qcollector

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Esignal+Metastock+Qcollector

    Buonasera a tutti,

    vorrei chiedere aiuto riguardo a questo problema!
    Utilizzando Esignal interfacciato sul Metatock ottengo facilmente i grafici intraday dei titoli che mi interessano e fin qui ci siamo.

    A volte pero' per buchi di connessione o per il non poter tenere aperti numerosi chart in streaming mi trovo a dover scaricare lo storico intraday.
    E qui entra in gioco il Qcollector che ho comprato regolarmente ma che non funziona . O meglio , non riesco a farlo funzionare correttamente.
    Provo ad aggiornare la security che mi interessa e ottengo ogni volta errori diversi.
    Quando porta a termine il download dei dati, sul Qcollector li visualizzo e sono corretti ma su metastock non risultano e controllando con il downloader e' come se nulla fosse successo.
    Altre volte invece l'aggiornamento scombina completamente tutto quanto creando grafici pazzeschi con date del 1901 e ogn tipo di confusione.
    Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi la procedura completa da seguire?
    Grazie mille!

  • #2
    credo ti convenga contattare la Equis per questo...deve essere un problema di DownLoader che gestisce male il database...io uso la tua configurazione (metastock 8) e funziona benissimo
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di piĆ¹!

    Fra

    Comment

    Working...
    X