Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• grafici

ciao Alexis,
    ho un problema con e-signal. ho i grafici con time frame intraday che non si aggiornano, mentre il daily funziona correttamente, inoltre si sono bloccati su quotazioni diverse. Se invece apro un grafico nuovo intraday questo funziona, da cosa dipende? Ho provato a riavviare più volte la piattaforma e anche il data manager ma non cambia nulla.

Grazie della risposta, ciao

robi1
    Senza avere alcuna informazione specifica (settaggi dei grafici, simboli, ecc) non mi e' possibile stabilire quale possa essere il problema e offrire quindi una soluzione.
    Ti suggerirei di contattare direttamente il supporto di eSignal a Londra dove potranno esserti di maggiore aiuto
    Alex

Comment

Salve

Anch' io da giorno 23 novembre go le stesso identico problema

Mi funziona in modo corretto solo il future S&pmib40, sia daily che intraday.

Tutto il resto invece non si aggiorna più.

Le quotazioni di Eurostoxx, Dax, Mini S&P500 , Mini Nasdaq 100 , Mini Russell..... " No Data. "

I grafici che funzionano, anche male.. , sono solo i Daily.

Comment

cioè anche in quest momento sei fermo su CME e Eurex?
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Subtrader,

Immagino che il suo conto non sia (o non sia piu') abilitato per i dati con "No Data". La prego di contattarci all' ufficio di Londra. Se mi manda un PM con il suo nome utente Le sapro' dire di piu'.

Robi1,

Non ho spiegazioni senza parlarne al telefono. La prego di contattarci come aveva chiarito Alex.

Comment

scusate se rispondo solo ora, ma ero fuori.
            Io ho risolto il problema, avevo settato male le template e quindi mi dava l'errore.
            scusate del disturbo per una mia distrazione.

saluti.

Comment

Working...
            X