Announcement

Collapse
No announcement yet.

Template file C:\Programmi\Omega Research\Server\DBCOnline\exchange.txt is missing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Template file C:\Programmi\Omega Research\Server\DBCOnline\exchange.txt is missing

    Salve a tutto il forum, sono un nuovo utente utilizzatore anche di Tradestation2000i. Purtroppo dopo aver caricato il programma eSignal, e verificatone il corretto funzionamento in linea, ho aperto il Globalserver, e notando che non si connetteva nemmeno manualmente, ho verificato Event Log, notando sulla sorgente DBC Online in Category un messaggio con Event 10.
    Aprendo il messaggio trovo scritto:
    TemplatefileC:\Programmi\OmegaResearch\Server\DBCO nline\exchange.txt is missing.
    Faccio presente che tramite il Plug-in eSignal ActiveX, ho importato correttamente i dati con risoluzione 1 tick ed 1 minuto di 72 simboli su 76 presenti nel Globalserver. I restanti 4 simboli mi pare non siano stati importati perchè per errore non mi hanno ancora attivato i rispettivi mercati da me sottoscritti. Comunque Lunedi' verifico questo fatto. Se qualcuno gentilmente mi fornisse un aiuto per riuscire a connettere il Globalserver gli sarei molto grato.
    Un saluto, a presto Stefano.

  • #2
    Stefano
    Allegato trovi copia del file Exchange.txt. Scaricalo e salvalo nella cartella indicata dal messaggio di errore di GlobalServer e vedi se risolve il problema.
    Alex
    Attached Files

    Comment


    • #3
      Grazie Alex per il tuo pronto suggerimento, ma purtroppo non riesco ancora a collegare online il Glogalserver.
      Ora comunque ho un diverso messaggio che ti mostro:
      Error line 0 in template file C:\Programmi\Omega Research\Server\DBCOnline\exchange.txt
      Sembrerebbe esserci un problema nella line 0.
      Ti posto sotto la prima parte di quanto ho aggiunto in C:\Programmi\Omega Research\Server\DBCOnline, contenuto nel tuo allegato exchange.txt
      <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
      <html>
      <head><title>eSignal Central Forums</title>
      <meta http-equiv="MSThemeCompatible" content="Yes">
      <style type="text/css">
      BODY {
      SCROLLBAR-BASE-COLOR: #B2C9E0" background="novimages/title_bg.gif;
      SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #0E3C6E;
      }
      SELECT {
      FONT-FAMILY: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;
      FONT-SIZE: 11px;
      COLOR: #000000;
      BACKGROUND-COLOR: #CFCFCF
      }
      TEXTAREA, .bginput {
      FONT-SIZE: 12px;
      FONT-FAMILY: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;
      COLOR: #000000;
      BACKGROUND-COLOR: #CFCFCF
      }
      A:link, A:visited, A:active {
      COLOR: #265079;
      }
      A:hover {
      COLOR: #48729B;
      }
      #cat A:link, #cat A:visited, #cat A:active {
      COLOR: #0E3C6E;
      TEXT-DECORATION: none;
      }
      #cat A:hover {
      COLOR: #0E3C6E;
      TEXT-DECORATION: underline;
      }
      #ltlink A:link, #ltlink A:visited, #ltlink A:active {
      COLOR: #265079;
      TEXT-DECORATION: none;
      }
      #ltlink A:hover {
      COLOR: #48729B;
      TEXT-DECORATION: underline;
      }
      ..thtcolor {
      COLOR: #FFFFFF;
      }
      </style>
      <script language="JavaScript">
      <!--
      function MM_swapImgRestore() { //v3.0
      var i,x,a=document.MM_sr; for(i=0;a&&i<a.length&&(x=a[i])&&x.oSrc;i++) x.src=x.oSrc;
      }
      ...........ecc. ecc.

      Ho inoltre provato a rifare la procedura
      - menu “Tools”
      - voce “run setup wizard”
      - scegliere alla voce server “DBC online”
      e quando ho raggiunto la finestra
      Converting Data and Portfolio
      The wizard has finished the set up of the Globalserver and is converting your previous data and portfolio.

      The conversion process may take a while and can not be cancelled.

      No conversion is necessary

      Errors Found

      mi pare che Errors Found indichi qualcosa di sbagliato.
      Inoltre ho verificato che in Performance di Globalserver, risulta in Connect status: Initialization Error.
      Aprendo il Globalserver ho notato che non si apre automaticamente il data manager di eSignal.

      Ringraziandoti nuovamente, spero che tu mi possa dare nuove indicazioni.
      Un saluto sincero, Stefano.

      Comment


      • #4
        Stefano
        Il contenuto del file che ho allegato e' diverso da quanto postato da te. Come esempio includo le prime righe copiate dal file

        ; Syntax : DBC Subserver representation of the exchange,Server representation of the exchange
        ; ------
        ;
        OTC,20,-BB,
        OTHOTC,99,-OT,
        NYSE,18,
        AMEX,0,
        NASD,15,
        CME,5,
        COMX,7,
        CBT,3,
        KCBT,6,
        NYME,10,
        MIDA,14,
        CEC,4,
        TC,73,-TC
        VC,75,-VC
        MC,70,-MC
        LIFE,33,-LF
        MATF,44,-MA
        LME,52,-LM
        LCE,89,-LC
        ...


        Salva l'allegato direttamente nell'apposita cartella anziche aprirlo. Questo dovrebbe risolvere il messaggio di errore che fa riferimento a line 0
        Alex

        Comment


        • #5
          quello postato da Stefano è un file html non txt
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Fra
            Sembra anche a me un file html e comunque non corrisponde a quanto contenuto nel file exchange.txt che ho allegato precedentemente
            Alex

            Comment


            • #7
              Grazie per il prezioso aiuto, ora pare funzionare tutto correttamente.
              P.S. Naturalmente sto incrociando le dita e facendo tutti i possibili gesti scaramantici. Avendo acquistato un nuovo computer ed avendo reinstallato tutto, qualche piccolo guaio doveva ben succedere ......
              Mille grazie di nuovo,
              un saluto,
              Stefano.

              Comment

              Working...
              X