Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex scusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Alex scusa

    Non so' dove postare questa questione
    Conosci il programma BRACKET TRADING? sto implementandolo su IB. Ma tutte le volte che lo installo, senza riguardo alle versioni dalla piu' semplice alla piu' antica- mi da' il seguente messaggio: "overflow 6" o in versioni piu' antiche "overflow5"
    Per un attimo mostra la mascherina poi appare il messaggio poi appare il messaggio di win che shut down all.
    Uso WIN XP PRO Latets upgrade & service pack..

    Se non puoi eisponder dimmmi dove spostare questo Post.

    Grazie

    Inoltre avrei una semplice efs da sviluppare oltre all'altra semplice ma efficace strategia che è ancora pending, Dloomis mi ha risposto "sorry fabrizo I'm not up to speed up B.T." ok a chi altro posso chiederlo?
    Il progetto come hai compreso è implementare Dynaorder per automatizzare i miei TS e risparmiare una persona che li esegua.

    Ho scaricato tuutte le nuove relesase di HIGH FIVE , ma una non marcia ,il 2703, te lo accludoinsiem al marciante
    Attached Files
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Quetso è l'altro

    cosa cambia?
    Attached Files
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      Fabrizio

      Per quel che riguarda Bracket Trader io posterei la domanda nel forum Broker Plug-ins & Integrated Trading che si trova sotto Trading Strategies / Software oppure mi metterei direttamente in contatto con il supporto per quel programma.

      Riguardo alla questione del sistema hai gia postato la domanda e il mio consiglio sarebbe di lasciar passare un attimo prima di postarne un altra.

      Per quel che riguarda High Five non so che dirti perche non ho scaricato le piu recenti e quelle che ho funzionano. Quando avro un po di tempo a disposizione lo faro e ti faro sapere

      Alex

      Comment

      Working...
      X