Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esignal Ts2k

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Esignal Ts2k

    Alex ok ho collegato e scaricato e connesso i titoli da global server
    ttutto ok su GS tutto marcia alla perfezione.
    Il prob ora รจ che quando provo a oplottare su TS un titolo (i.e. ES M3) dice che non ci sono adti availablke p'er quetso strumento. Non voglio sfinirti: se trovi una idea di settaggio sbagliato ok, senno chiamo CDB per vedere di risolvere in loco.

    Grazie
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Fabrizio
    Di settaggi sbagliati con Tradestation se ne possono fare a iosa e non e' molto facile stabilire quale possa essere il problema senza conoscere I Settings.
    Comunque fra le cose da vedere la prima sarebbe le Sessions Settings.
    Inoltre non so se tu lo sappia ma TS2k accumula dati soltanto quando e' collegato vale a dire non puoi scaricare lo storico. Per fare questo hai bisogno di un data downloader tipo Uniserver (che e' quello che uso io) o Dynaloader.

    Nel frattempo eccoti di seguito e nell'ordine due schermate sulle Session Settings di ES #F ed ES #F=2 cosi come le ho io





    Per tua informazione io non ho settato I contratti come se fossero Futures bensi come Index (puoi usare anche Stock). Ci sono diverse ragioni a favore di questa scelta fra le quali il fatto che TS2k non e' in grado di risolvere in modo corretto come vengono trasmessi I volumi sugli e-mini e di conseguenza finisce per consumare una enorme quantita di risorse per fare le computazioni.

    Alex

    Comment

    Working...
    X