Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione ottimale qulella presente ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione ottimale qulella presente ora

    Alex

    La soluzione presente ora per vedere i nuovi post , è , a mio avviso OTTIMALE. Spendo esattamente 10 minuti in tutto, skiming i post che non mi interessano e vado al sodo.

    Certo, devi consultarla daily, ma credo che i7/8 di chi è qui lo è almeno once a day.

    Altre sarebbero cumbersome : la semplicità vince.

    Unico problema che non riesco a risolvere : ho la casella piena di di messagi! come faccio a disconnettere questa feature?.

    grazie

    PS. questo forum è un FREE service senza ads al contrario di Yahoo: è mia opinione che questo vada rammenato agli end user.
    Il valore aggiunto di questo Forum è - a mio avviso- fattore * 4 rispetto ad altre comunità. E la mission a mio avviso non è raccogliere aduience in primis - ma la customer satisfaction. So, onore al merito di chi si sbatte come tutti voi , e meno posizioni radicali o maleducate da parte di fresh boys .
    Ciao

    (No riferimenti a questo forum)
    Last edited by fabrizio; 05-09-2003, 01:13 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Fabrizio

    Per "casella" immagino tu ti riferisca a quella del tuo e-mail client (Outlook Express, Eudora, ecc).
    Se cosi e' allora una volta che sei in Bulletin Board clicca sul pulsante/link USER CP (che sta per User Control Panel) che si trova nel menu del Bulletin Board e ti troverai alla tua pagina personale.
    Vai su Edit Options e nella lista delle varie opzioni disattiva quella Use 'Email Notification' by default?.

    Per quel che riguarda il commento che fai nel PS del tuo messaggio, immagino tu ti riferisca alla risposta che ho dato l'altro giorno a katnap.
    Se si', sei invitato a postare la tua opinione nello stesso thread. Dal canto mio ben sai come la penso sull'argomento e la pubblicita e' soltanto uno fra I tanti argomenti che vanno a favore di questo formato rispetto a quello di YahooGroups.

    Alex

    Comment


    • #3
      Fatto Alex , prima di leggere questo post

      Go ahead you are "ICHI BAN" (#1)
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        Fabrizio
        Si ho visto (io per necessita devo mantenere le notifiche e-mail) e ti ringrazio per I complimenti.
        Alex

        Comment

        Working...
        X