Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione ticket in eccesso (da oggi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Segnalazione ticket in eccesso (da oggi)

    Buongiorno,
    vorrei capire cosa sia successo perche' fino a ieri riuscivo
    tranquillamente ad aggiornare i dati che sul metastock con il downoader .
    Da oggi mi esce l'avviso che i titoli richiesti eccedono il quantitativo minimo e devo chiedere l'upgrade del servizio.

    Mi sembra assurdo sinceramente, gia' e' stato tolto il Dax , i dati nei momenti di volatilita' e scambi arrivano in ritardo (ieri un allarme su Beni Stabili e' scattato quando il titolo si era gia' preso oltre l 1,5% da dove avevo impostato l'allarme)
    e ora anche questa novita????

    Come e' possibile?
    come posso fare per riavere tutto come prima?

    Pago oltre 1000 euro l'anno e piu' passa il tempo piu' mi tolgono gli unici servizi che uso???

    Grazie per la risposta!

  • #2
    UP

    ho installato esignal e metastock su un altro Hard disk non utilizzando piu' l'installazione vecchia.

    Ora il problema e' gravissimo dato che su una quarantina di titoli me ne aggiorna una decina e tutti gli altri vengono bloccati con l'avviso che il mio account esignal non supporta tutti questi ticket.

    Mi sembra una cosa ridicola sinceramente , come e' possibile che un servizio che costa oltre 1000 dollari l'anno non permetta piu' di punto in bianco di fare un semplice aggiornamento su metastock con il downloader?

    Come posso risolvere questa cosa?
    Ho gia' scritto all' help center ma chissa' se e quando risponderanno.

    Grazie per l'aiuto

    Comment


    • #3
      altro Up

      e' normale che sull' Esignal Data Manager io abbia 3 users?
      Inoltre dice 100 symbols limit e io ne sto utilizzando molti di meno.


      da cosa puo' dipendere?
      Grazie

      Comment


      • #4
        orzo

        e' normale che sull' Esignal Data Manager io abbia 3 users?
        Si e' normale. Ogni applicativo che si connette al Data Manager viene riportato come se fosse un User

        Inoltre dice 100 symbols limit e io ne sto utilizzando molti di meno.
        Quel valore indica il numero massimo di simboli che puoi visualizzare contemporaneamente in tempo reale ed e' determinato dal tuo abbonamento.
        Alex

        Comment

        Working...
        X