Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio di errore "File sharing violation"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Messaggio di errore "File sharing violation"

    Ho un problema cercando di importare dati storici (.xpo) nel global server.
    Mi compare un messaggio di "File sharing violation while accessing an unnamed file".
    Da una ricerca sul forum ho trovato che qualcuno aveva gli stessi problemi, pare dovuti alla presenza di un doppio DBCAPI.DLL file.
    Io ne ho uno solo di questi file ma non riesco comunque ad importare i dati storici (al cambio dell'indice dax ho fatto un delete symbol dopo aver salvato il file in xpo, e nel nuovo symbol inserito non riesco a caricare il mio vecchio database).

    Qualcuno mi può aiutare?

    Corrado

  • #2
    Corrado
    Nel thread cui fai riferimento quella persona non riporta di avere un problema di "file sharing violation" ma indica solamente di chiudere sia TradeStation che GlobalServer prima di copiare il file dbcapi.dll allo scopo di evitare di incorrere nel problema di "file sharing violation".
    Quanto al problema che riporti quello ti segnala che un file che stai cercando di accedere (peraltro non indicato nel messaggio di errore) e' gia in uso e senza avere altre informazioni in merito e' difficile poter stabilire quale possa essere la causa.
    Se il problema dovesse persistere ti suggerirei di contattare il supporto di TradeStation dato che il problema sembra essere originato da quel programma.
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Alex,
      non so che informazioni dare. Quel messaggio non è mai comparso in precedenza ed io ho sempre usato tranquillamente il global server importando i dati che mi servivano di volta in volta.
      Adesso quel messaggio compare se cerco di importare qualunque dato storico da me precedentemente salvato.
      Il tutto è iniziato cercando di ricostruire i dati dell'indice dax che avevo erroneamente cancellato quando è stato cambiato il simbolo in $DAX-XET. E da lì non riesco più nemmeno ad importare i contratti future precedentemente collettati e salvati.
      Non so quale altro programma potrebbe utilizzare questo file, nel senso che ho aperto solo tradestation ed esignal.
      Magari ho fatto qualche mossa errata e non me ne sono reso conto.
      Comunque grazie lo stesso provo a fare come hai detto tu.

      Saluti.

      Corrado

      Comment

      Working...
      X