Announcement

Collapse
No announcement yet.

Global server: Download from Esignal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Global server: Download from Esignal

Per favore ho bisogno di aiuto: dopo aver caricato 300 simboli del mercato italiano sul Global Server di Omega Prosuite T2000i, non appena eseguo il Download from Esignal dal menu file, mi si apre la relativa finestra ma in alto dove c'è la mascherina Data Vendor non mi dà la possibilità di vedere nessun fornitore dati (in questo caso dovrebbe vedersi Esignal) ma purtroppo mi resta tutto bianco.
    In cosa sbaglio? (premetto che Esignal funziona perfettamente se aperto direttamente).

Grazie in anticipo
    Antonio
    Ellliooottt

Antonio
    Quello puo succedere se il GlobalServer non e' settato (o settato correttamente) per l'uso con eSignal. Prova ad usare il Setup Wizard in GlobalServer (Tools-> Setup Wizard)
    Alex

Comment

Gent. Alexis,
      ho già provato con il wizard e dopo aver completato l'iter mi continua a non far vedere il data vendor da cui scaricare i dati (quando clicco su Download from Esignal).
      Sono molto soddisfatto da Esignal, mi piace molto graficamente e funzionalmente, ma desidero integrarlo con Tradestation per gli alert in real time e altri criteri di ricerca che uso meglio in Tradestation.
      La prego di aiutarmi perchè non so più che pesci prendere. Da cosa può dipendere? Cosa mi consiglia (considerando che non esiste nessuno che ti aiuta su T2000i)?

Grazie

Antonio
      Ellliooottt

Comment

Antonio
        Quale versione (e build) di eSignal usi (vedi in Help-> About)?
        Quale versione del Plugin stai usando?
        Quale versione di TradeStation/GlobalServer?
        In che ordine sono stati installato I vari programmi?
        Quando hai usato il Setup Wizard quale opzione hai selezionato per il data feed?
        TradeStation/GlobalServer ricevono dati in tempo reale?
        Alex

Comment

Grazie per l'aiuto,
          quindi:

1) Esignal 8.0 Build 782
          2) Non so come si guardi nella finestra principale del Plugin (comunque ho visto il nome dal sito da cui l'ho scaricato: "EsignalPluginTS2000i4081"
          3) Global Server 5.00.08.22
          4) Service Pack 4, Service Pack 5, Active X
          5) DBC Online Subserver
          6) Prima li ricevevo (quando avevo immesso 2 titoli), poi quando li ho inseriti tutti non mi riconosce il data vendor (mi scrive Nessun Data Vendor)

Un'ultima domanda: se reinstallo il plugin come posso salvare l'elenco dei simboli, ho paura di perderli e doverli reinserire (3 gg di dattilografia interminabili!)

Mille grazie
          Antonio
          Ellliooottt

Comment

Antonio

2) Non so come si guardi nella finestra principale del Plugin (comunque ho visto il nome dal sito da cui l'ho scaricato: "EsignalPluginTS2000i4081"
            La versione piu recente e' la 5156 che puoi scaricare qui. Prova ad installarla e vedi se risolve il tuo problema. Prima di installarla ti suggerirei di rimuovere quella installata correntemente.

Un'ultima domanda: se reinstallo il plugin come posso salvare l'elenco dei simboli, ho paura di perderli e doverli reinserire (3 gg di dattilografia interminabili!)
            Installare (o deinstallare) il Plugin non ha nessun effetto sul database di GlobalServer. Comunque e' buona norma avere sempre un backup dei simboli e/o dati in GlobalServer
            Alex

Comment

Working...
            X