Announcement

Collapse
No announcement yet.

perchè oggi tradestation non mi si collega ad esignal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • perchè oggi tradestation non mi si collega ad esignal?

    Buongiorno, sono 2 anni che uso Esignal, stamattina, di punto in bianco i simboli presenti in globalserver mi risultano tutti NOT CONNECTED. Ho 4 pc e su tutti e 4 mi succede la stessa cosa, c'è qualcosa che non va nel flusso dati di Esignal? Se faccio il download da esignal dei dati me lo esegue correttamente. Il problema è che non c'è la connessione in real-time dei simboli.
    Chi mi puo' aiutare?

  • #2
    Ho lo stesso problema (anch'io su 3 pc differenti). Anche un mio amico si trova nella stessa situazione. Ergo siamo già in 3...

    Please move on to fix it !!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Ma è un guasto che hai da oggi o già da altri giorni?

      Comment


      • #4
        si era presentato ieri sera per un breve periodo poi si era risolto spontaneamente. cmq nella sezione del forum di esignal dedicata a ts2000i altri due clienti si stanno lamentando dello stesso problema quindi è un problema generale di esignal. DEVONO SBRIGARSI a risolverlo perchè ci sono molte persone CONTRARIATE per questo fatto (apprezza l'eufemismo del termine contrariate...)

        Comment


        • #5
          ok, grazie.
          Comunque ho chiamato a Londra e mi hanno detto che è un problema loro e si stanno dando da fare per risolverlo, speriamo un po' velocemente...

          Comment


          • #6
            Scusa mi potresti postare il link dei thread di cui parli?
            Grazie, io non li trovo.

            Comment


            • #7
              esignal central forums >> trading strategies /software >> 3rd party studies/developers/applications >> Tradestation 2000i >> global server connect error

              Comment


              • #8
                Grazie, in effetti anche io ho parlato al tel con Mr. Pallestrong e mi ha detto le stesse cose

                Comment


                • #9
                  qualche novità riguardo al problema di stamattina del server ? a me non si collega ancora ....

                  Comment


                  • #10
                    ci stanno lavorando

                    Comment


                    • #11
                      Speriamo che facciano alla svelta

                      Comment


                      • #12
                        E' immorale ciò che stà succedendo ai traders che utilizzano (come me ) il Tradestations ed e-signal come data feed !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra quanto tempo si può sperare di vedere il global server in funzione?????
                        Meno male che ho di scorta sugli altri computer come data feed le DDE di due piattaforme di trading , che non mi danno mai problemi e che NON COSTANO NIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Buongiorno a tutti.
                          Anch'io mi trovo nelle stesse vostre condizioni, Globalserver da stamani non vuole saperne di connettersi.
                          Sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere dopo 10 anni che interfaccio Tradestation con vari providers(Tenfore e Teleborsa entrambi via satellite).
                          Spero in una rapida soluzione del problema
                          Saluti, Stefano.

                          Comment

                          Working...
                          X