Announcement

Collapse
No announcement yet.

esignal con vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• esignal con vista

Gentilissimi………
    Sono un trader principiante e da poco mi sono deciso tentare questa strada uso tradestation 2000i interfacciato con esignal se non che per un problema al disco fisso ho dovuto formattare e poi approfittando di un regalo sono passato da WIN XP al nuovo WIN VISTA solo che prima funzionava tutto bene ora sembrava tutto ok fino a quando non mi sono accorto che non mi si collega piu in REAL TIME (questo comunque non mi impedisce di scaricare i dati con il classico dowload from esignal presente sul global server) cioe mi apre il global con nella colonnina real time status la scritta “NOT CONNECT” in seguito tramite l’opzione CONNECT SYMBOL appare nella suddetta colonnina la scritta ERROR
    IN SOSTANZA VORREI SAPERE X CORTESIA SE CI SIA QUALCUNO CHE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA O CHE SAPPIA COME RISOLVERLO

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE…………MAURO

Mauro
    Per tutte le informazioni attualmente disponibili sull'uso di eSignal con Vista vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase. Nota pero' che [come indicato nell'articolo] eSignal non offre al momento supporto per Vista.
    Alex

Comment

grazie comunque.......ma quella soluzione l'ho gia utilizzata senza successo.......e se ad oggi non ci sono novita credo propio che dovro riportare il tutto su XP
      saluti......mauro

Comment

Mauro
        Non mi risulta che ci siano altre informazioni disponibili al momento.
        Alex

Comment

Working...
        X