Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi è Tristana Cardella ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • chi è Tristana Cardella ?

    ho chiuso l'abbonamento con esignal ( avrei voluto solo metterlo in stand-by per 2 mesi m anon è stato possibile ) e mi scrivono quanto segue.
    Solo che io non ho idea di chi sia Tristana Cardella :-))


    Dear Giuseppe

    Thank you for contacting the eSignal Service and Support Department. Our records indicate that Tristana Cardella was the primary representative who assisted you. Because providing excellent Customer Service is our prime objective, we would greatly appreciate it if you took a few moments to rate your experience with eSignal and, in particular, Tristana Cardella

  • #2
    Giuseppe
    Credo faccia parte del supporto eSignal nella sede di Londra.
    Alex

    Comment


    • #3
      Alex ha ragione. Tristana lavora nell' ufficio di Londra.

      Non ho accesso alla banca dati attualmente percui no so se parliamo di un conto annuale o mensile. Abbonamenti annuali comunque non posssono essere sospesi, cioè continueranno fino alla fine del periodo. Solamente le borse possono essere cancellate e aggiunte mensilmente. Abbonamenti mensili invece possono essere cancellati mensilmente e riattivatti in futuro.

      Comment


      • #4
        Originally posted by Elmar P
        Alex ha ragione. Tristana lavora nell' ufficio di Londra.

        Non ho accesso alla banca dati attualmente percui no so se parliamo di un conto annuale o mensile. Abbonamenti annuali comunque non posssono essere sospesi, cioè continueranno fino alla fine del periodo. Solamente le borse possono essere cancellate e aggiunte mensilmente. Abbonamenti mensili invece possono essere cancellati mensilmente e riattivatti in futuro.
        io avevo, credo, un abbonamento mensile.
        Il pagamento avveniva mensilmente.
        Avevo chiesto di bloccare il servizio per un paio di mesi ma mi era stato detto che la cosa non era fattibile.
        Ho provato a disattivarlo dall'"account management".
        Mi era stata posta la domanda se volevo riattivarlo in seguito.
        Adesso, però, se voglio riattivarlo mi costa più di prima.
        Mah.

        Ciao

        Gisueppe

        Comment


        • #5
          Giuseppe,

          Non mi ricordo bene il nome utente. Potrebbe mandarmelo in un PM?

          Comment


          • #6
            Originally posted by Elmar P
            Giuseppe,

            Non mi ricordo bene il nome utente. Potrebbe mandarmelo in un PM?
            ho provato a cliccare sul tuo nick ma mi dice che non ho i permessi per scriverti.
            Come faccio a inviarti un PM ?

            ciao

            Giuseppe

            Comment


            • #7
              Giuseppe
              Per inviare un Private Message ad Elmar clicca il pulsante SEND PM in uno qualsiasi dei suoi posts (vedi immagine allegata)
              Alex

              Comment

              Working...
              X