Announcement

Collapse
No announcement yet.

Download da plugin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Download da plugin

    scarico e installo la plugin per tradestaion 5156 ma controllo poi da "about" e vedo che il numero di serie è di quella vecchia(la 4081), infatti quando cerco di fare un aggiornamento storico di dati intraday o daily il gs va in critical error e si pianta.
    Qualche soluzione??
    ho appena inserito un titolo italiano ENI-MIL..........il download in rt è ok, ma se chiedo di scaricare storico va tutto in critical error.



    Grazie dell'attenzione

  • #2
    Herm2000
    About riporta 4081 anche da me e dato che sono certo di avere installato la versione 5156 debbo assumere che I developers di eSignal si siano semplicemente dimenticati di aggiornare il numero della versione.
    Comunque puoi vericare di avere installato la versione 5156 aprendo Add/Remove Programs nel Control Panel di Windows e cliccando il link Support Information in corrispondenza del programma eSignal Plugin for TradeStation 2000i (vedi immagine allegata)
    Per quello che riguarda il poroblema che riporti prova a copiare il file dbcapi.dll che si trova nella cartella eSignal e sovrascrivilo a quello che si trova nella cartella system32. Prima di eseguire questa operazione assicurati di avere chiuso TradeStation/GlobalServer, eSignal e il Data Manager
    Alex

    Comment


    • #3
      Be che dire,
      Grazie Alexis....le soluzioni hanno funzionato, mi è rimasto un piccolo problema ....ho settato per provare il titolo Eni, come stock italiana, orari corretti, e quando chiedo il download non la mette in elenco (con i future delle valute tutto ok invece).....forse devo rifare il tiker dopo che mi hai fatto sostituire la dll?
      Last edited by Herm2000; 07-06-2007, 06:24 AM.

      Comment


      • #4
        Herm2000
        Il simbolo non appare nella lista Symbols to Download perche il Exchange usato per quel simbolo non e' incluso nella lista degli Used Exchanges per la Category (cioe Futures, Stocks, etc) alla quale hai assegnato il simbolo.
        Nel documento Setup Guide for eSignal ActiveX Plugin for TS2000i (Italiano) che e' disponibile qui questo settaggio e' descritto al punto "Dalla lista a cascata selezionate la Category desiderata (in questo caso Index)" e successivamente "Selezionate gli Exchanges che volete includere o escludere dalla lista di quelli disponibili per questa Category...". Vedi il documento in questione per le relative schermate
        Alex

        Comment

        Working...
        X