Le possibilità di un top almeno di breve ci sono , la prossima data utile è 11/06.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande precisione
Collapse
X
-
Un po' piu' di un rally contratrend?
Sharky
Guardati un po' questo mio "onesto " post che credo tu ricordi bene
"Un po' piu' di un rally contratrend? - Posted: 05-04-2003 08:15 PM Report | IP: Logged "
Marcus era perfettamente nel giusto.
Se poi ti trovassi bene , osserva quest'altro, sempre umilmente sviluppato ascoltando le opinioni di chi ne sa' piu' di me.
http://forum.esignal.com/showthread....=8792#post8792
Un po' di polemica fa bene.[http://forum.esignal.com/showthread.php?s=&threadid=1513 ]URL=http://forum.esignal.com/showthread.php?s=&threadid=1513]http://forum.esignal.com/showthread.php?s=&threadid=1513[/URL] [/URL]Last edited by fabrizio; 06-02-2003, 07:19 AM.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
e' confuso nn capisco.cmq vedere il mio ultimo post sul FIB30.....credo che sia + esplicito.....ma visto che il forum e' poco rivolto a indicazioni operative non mi dilungo.....basti vedere il chart postato all'epoca...tutto dire.canale rialzista perfettamente tenuto e venerdi' e oggi siamo sulla fascia superiore... la visone resta la stessa..mercato che nel lungo termine cerca il ritracciamento (massimo 34.000) e che pero' lo fara' inm andirivieni, e che dovra' cmq fare un nuovo minimo qualora volesse invertire la tendeza (ovvero passare da neutrale e Positiva) di lungo termine..hasta siempre...
Comment
-
che lingua preferisci?
Sharky
forse non ci capiamo, che lingua preferisci?
Sintesi: piu' di un mese fa' suggerivo che non ostante la mia posizione ribassista qualcuno suggeriva che c'era da considerare qualcosa di piu' di un mini rally. La questione si è avverata facendo gridare al miracolo i seguaci rialzisti del Fib.
Io non do' indicazioni operative: mi limito a chiaccherare con onestà intellettuale.
La mia operatività spesso è contraria alle riflessioni che scrivo.
Questo è un lavoro che tratta $ dunque non c'è nessuna prouderie o volgarità a parlare di denaro: a conferma di cio' al di là di operazioni "divertenti" ho lasciato sul campo in questo mese circa 10.000$ tra guadagnati e ricacciati. Se non avevo il freno a mano inserito potevano essere anche di piu' .
E allora?
Last edited by fabrizio; 06-02-2003, 07:36 AM.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
ke ti devo dire..proprio nn capiscomil senso di cio' ke stai dicendo.....ma davvero! mbo?? cmq corto la questione dicendoti che sono rimasto fuori dal mercato perke' ero compratore a 23.750area (hce nel mio gergo significa con denari sparsi tra 23.790 e 23.710) e il mercato si e' fermato a 23.825. Stop. Mdc lo sa gia' perke' ne abbiamo aprlato quando il FIB30 valeva 24.300; e in un secondo monento lo aspettavo a 24.000circa....ma si e' fermato a 24.300...quindi da allor a,mi sono limitato a d una sola operazione vera , ovvero shoirtarlo venrdi' tra 25.650 e 25.750 sulla parte superiore del canale disegnatovi (vedi mio ultimo post sul FIB30 dove ero rialzista e disegnavo il canale) e mi sono chiuso nel finale a prezzi che oggi non si sono visti ..... io targe tminimo resta quello che da tempo dicevo ( e che massimo confermava) ovvero 26.000, ma e' intermedio. In questio emrcati lavoro sul breve e non faccio posizioni, ma visto ke agli non importera' piu' di tanto, giustamente, corto la discussione, che non ho capito quale senso abbia....e vado...hasta siempre.Ps. se fare il trader significa perdere sistematicamente preferisco fare altro, se e' questo il senso della discussione, ovvero andarmene al casino' e/o sopendermeli a donne e viaggi.
Comment
Comment