Announcement

Collapse
No announcement yet.

Future sul DAX - quotazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Future sul DAX - quotazioni

    Gradirei sapere come mai i miei grafici sul Future DAX AX Z7- DT sono fermi alle ore 900 del 21.09.2007
    Nota che fino a venerdì scorso funzionavano.
    Grazie daniru

  • #2
    Re: Future sul DAX - quotazioni

    Originally posted by daniru
    Gradirei sapere come mai i miei grafici sul Future DAX AX Z7- DT sono fermi alle ore 900 del 21.09.2007
    Nota che fino a venerdì scorso funzionavano.
    Grazie daniru
    Il 21-9 era Venerdì.
    Dici che fino a Venerdì funzionavano, ma dici anche che sono fermi dalle ore 9 del Venerdì.
    Intendi dire che ti ha funzionato dalle 8 alle 9 di venerdì ?
    :-)

    ciao

    Giuseppe

    Comment


    • #3
      daniru
      Da quello che vedo nei miei grafici il simbolo AX Z7-DT sembra funzionare (vedi immagine allegata che mostra il future aggiornato a pochi minuti fa)
      Prova a riavviare sia eSignal che il Data Manager e nel caso tu avessi ancora problemi prova a contattare eSignal direttamente
      Alex

      Comment


      • #4
        Future DAx

        Tutto è rientato regolarmente alle ore 800 quando sono partite le quotazioni di oggi anche quelle di venerdì si sono aggiornate.
        Scusate ancora e grazie
        dniru




        Originally posted by Alexis C. Montenegro

        daniru
        Da quello che vedo nei miei grafici il simbolo AX Z7-DT sembra funzionare (vedi immagine allegata che mostra il future aggiornato a pochi minuti fa)
        Prova a riavviare sia eSignal che il Data Manager e nel caso tu avessi ancora problemi prova a contattare eSignal direttamente
        Alex

        Comment

        Working...
        X