Announcement

Collapse
No announcement yet.

volume nei grafici di tradestation 2000i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • volume nei grafici di tradestation 2000i

    Scarico i dati per il mio TS2000i da eSignal. Normalmente scarico i dati daily e quelli a 1 min.
    Se plotto un grafico daily i volumi sono visualizzati in modo corretto. Se edito il titolo e passo ad un time frame più breve (ad es. 60 min.) il grafico dei prezzi è visualizzato correttamente ma quello dei volumi no (viene segnato V=O e non viene visualizzato alcun istogramma).
    Qual è il settaggio da modificare?
    Grazie a chi mi fornirà indicazioni.
    Nico
    Nico

  • #2
    Nico
    Vedi la spiegazione e le soluzioni fornite in questo thread
    Per tua informazione ho trovato il thread facendo un Search nel Forum Italiano per la parola volume tradestation
    Alex

    Comment


    • #3
      non riesco

      chiedo scusa se non ho effettuato la ricerca da solo ma sono nuovo e c'ho messo un bel momento anche solo a capire come mandare un post (l'attivazione non era stata completata).
      Non so dove devo andare per entrare nell'ActiveX plugin a fare il settaggio.
      Grazie
      Nico

      Comment


      • #4
        precisazione

        Preciso quanto scritto nel post precedente: ho verificato che effettivamente, come dice lei, scaricando i dati tick il volume si sistema. Tuttavia preferirei, soprattutto per una questione di leggerezza dei dati, limitarmi a scaricare i dati a 1 min.
        Da qui la necessità di tentare il settaggio del plugin.
        Grazie.
        Nico

        Comment


        • #5
          tutto ok!

          Ho capito. Chiedo scusa ma sono alle prime armi sia con tradestatione che con esignal.
          Ho trovato la casella da spuntare ed il problema è risolto.
          Grazie per la risposta.
          A presto.
          Nico
          Nico

          Comment

          Working...
          X