Announcement

Collapse
No announcement yet.

eSignal off line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • eSignal off line

    Quando ho eSignal Off line (disconnesso da internet)
    è possibile visualizzare dei grafici?
    In pratica si possono salvare i dati che si sono visualizzati durante la giornata ?

    Sono riuscito solo a scaricare i dati per far funzionare il REPLAY ..ma oltre 10 giorni NON va


    GRAZIE

  • #2
    Igrom
    Salvo che per grafici intraday creati con I dati scaricati usando il Tick Downloader (per un massimo di 10 giorni) non e' altrimenti possibile visualizzare grafici quando eSignal e' off-line.
    Alex


    Originally posted by Igrom
    Quando ho eSignal Off line (disconnesso da internet)
    è possibile visualizzare dei grafici?
    In pratica si possono salvare i dati che si sono visualizzati durante la giornata ?

    Sono riuscito solo a scaricare i dati per far funzionare il REPLAY ..ma oltre 10 giorni NON va


    GRAZIE

    Comment


    • #3
      OK grazie per la risposta ..mi chiedevo se sapevi qualcosa
      sulla possibilita di poter usare il $replay con il ninjatrader come segnato a questo link ...


      http://forum.esignalcentral.com/show...threadid=24585

      GRAZIE



      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Igrom
      Salvo che per grafici intraday creati con I dati scaricati usando il Tick Downloader (per un massimo di 10 giorni) non e' altrimenti possibile visualizzare grafici quando eSignal e' off-line.
      Alex

      Comment


      • #4
        Igrom
        Non usando quel programma non saprei dirti. Per questioni e/o domande su Ninjatrader ti suggerirei di contattare direttamente il loro supporto.
        Alex


        Originally posted by Igrom
        OK grazie per la risposta ..mi chiedevo se sapevi qualcosa
        sulla possibilita di poter usare il $replay con il ninjatrader come segnato a questo link ...


        http://forum.esignalcentral.com/show...threadid=24585

        GRAZIE

        Comment

        Working...
        X