Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAZZESCO- impossibile sapere su cosa "gira" Esignal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PAZZESCO- impossibile sapere su cosa "gira" Esignal

Inverosimile.
    Ho girato per i vari siti della Esignal, internazionale e italiano.
    Ci fosse un piccolo riferimento alle "risorse" che necessitano per far girare Esignal.
    Ci sono miliardi di informazioni su qualsiasi cosa, ma trovare un accenno a che hardware e sistema operativo serva per usare eSIGNAL è una vana illusione.
    Ma dico io, anche comprando una WEB CAB da 10 euro sulla scatola viene scritto chiaramente i requisti minimi per il perfetto funzionamento.

ciao a tutti.

Giuseppe

Re: PAZZESCO- impossibile sapere su cosa "gira" Esignal

Giuseppe
    Nella pagina del Download cioe dove scarichi il programma sono chiaramente indicati I requisiti (sia hardware che sistemi operativi) per fare andare eSignal (vedi la sezione System Requirements)
    Puoi trovare le medesime informazioni anche nel eSignal KnowledgeBase in questa pagina facendo una semplice ricerca per la parola requirements
    Alex

Originally posted by giuseppe55
    Inverosimile.
    Ho girato per i vari siti della Esignal, internazionale e italiano.
    Ci fosse un piccolo riferimento alle "risorse" che necessitano per far girare Esignal.
    Ci sono miliardi di informazioni su qualsiasi cosa, ma trovare un accenno a che hardware e sistema operativo serva per usare eSIGNAL è una vana illusione.
    Ma dico io, anche comprando una WEB CAB da 10 euro sulla scatola viene scritto chiaramente i requisti minimi per il perfetto funzionamento.

ciao a tutti.

Giuseppe

Comment

Giuseppe
      Tra l'altro la pagina del Download e' facilmente raggiungibile in quanto e' indicata nel thread Annunci e informazioni varie che si trova all'inizio del Forum Italiano
      Alex

Comment

Alex, che succede ?

Alex, ho tentato di replicare alle tue risposte del mio quesito sui requisiti di esignal, ma il thread risulta CHIUSO.
        Censura in atto ?

ciao

Giuseppe

Comment

Giuseppe
          Il thread e' aperto come puoi vedere dal fatto che ho spostato il tuo messaggio al thread in questione e che sto rispondendo al medesimo
          Alex

Originally posted by giuseppe55
          Alex, ho tentato di replicare alle tue risposte del mio quesito sui requisiti di esignal, ma il thread risulta CHIUSO.
          Censura in atto ?

ciao

Giuseppe

Comment

Originally posted by Alexis C. Montenegro
            Giuseppe
            Il thread e' aperto come puoi vedere dal fatto che ho spostato il tuo messaggio al thread in questione e che sto rispondendo al medesimo
            Alex
            io ho provato a replicare e mi indicava " THREAD CHIUSO".

ciao

Giuseppe

Comment

Working...
            X