Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fibonacci G. Trader & Esignal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Fibonacci G. Trader & Esignal

Buongiorno,
    sono un nuovo utilizzatore di esignal.

Vorrei sapere se c'è un'area dedicata al settaggio dei simboli per Fibonacci G. trader.
    Ho girato sul forum international ma non ho trovato nulla che ne parli.

Inoltre, lo scarico dei dati da esignal si può avere in formato .txt per Metastock (quelli che legge FTGT)?
    Ho provato con il .cvs ma mi da degli errori quando importo in FTGT.

Grazie.

gigi

gigi

Vorrei sapere se c'è un'area dedicata al settaggio dei simboli per Fibonacci G. trader.
    Non mi risulta ci sia. Ti suggerirei di contattare il supporto di quel programma dove potranno meglio indirizzarti su come settarlo per l'uso con eSignal

Inoltre, lo scarico dei dati da esignal si può avere in formato .txt per Metastock (quelli che legge FTGT)?
    Non e' chiaro cosa tu stia cercando di fare. Il formato .txt (e anche .csv) e' ASCII e non Metastock.
    Se desideri esportare I dati in formato Metastock devi usare un programma separato come ad esempio QCollector. Se fai un Search per QCollector troverai diversi thread sul topico (sia nel forum Italiano che in quelli in Inglese).
    Alex

Originally posted by wdgigi
    Buongiorno,
    sono un nuovo utilizzatore di esignal.

Ho girato sul forum international ma non ho trovato nulla che ne parli.

Ho provato con il .cvs ma mi da degli errori quando importo in FTGT.

Grazie.

gigi

Comment

Working...
    X