Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kama+PositionManagment

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Kama+PositionManagment

    Buongiorno a tutti. Nell'efs allegato, ho cercato di mettere insieme 2 efs fruibili dalla rete per gentile concessione di esginal.
    Ho provato a utilizzare la media mobile adattiva di Kaufmann con il position managment originariamente utilizzato a scopo didattico da esignal in "BtDonchian_PositionManagment", modificandone alcune caratteristiche. Ho ad esempio tolto i riferimenti al donchian channel per far si che stop iniziale, trailing stop e target profit del 50% dellla posizione si basassero sul valore dell'ATR a 10 periodi.
    Non riesco a comprenderne, dopo qualche giorno di studio, dove sta l'errore per il quale l'efs non funziona.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Il sistema è semplice: entra long a mercato sopra il massimo della barra precendente se questa presenta una chiusura sopra la media mobile adattiva e viceversa per lo short (Il tick impostato di 0,5 oltre il max o min è quello del Dax future).
    Preciso che al momento attuale l'efs mi serve per backtesting e vorrei sapere poi come renderlo operativo per indicazioni in tempo reale successivamente.
    Chiedo fin da subito scusa a chi avrà la pazienza di aiutarmi, perchè l'efs potrebbe rivelarsi un vero garbuglio creato ad arte da un'incapace, ma da qualche parte bisogna pur sempre cominciare no?
    Matteo
    Attached Files
Working...
X