Announcement

Collapse
No announcement yet.

advanced get elliott

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• advanced get elliott

Carissimi traders,

vorrei sapere se esistono degli stage o dei video,cd ,brochure su advanced get perche anche se lavoro su e signal con grande soddisfazione purtroppo non ho niente di tutto questo.

Grazie
    Fabio

Fabio

comincio con il dirti che esiste una Dispensa in Italiano che ho scritto riguardo le principali caratteristiche di Advanced GET e che posso postarti in caso ti possa interessare.
    Esiste inoltre una presentazione in Power Point scritta in collaborazione con Alex Montenegro a supporto e sempre in Italiano.
    Essendo un pò lunghe entrambe , sincerati soltanto di avere la casella di posta libera.

Rimango in attesa di un tuo cenno di riscontro.

Comment

Fabio

Oltre a quanto ti trasmetterĂ  il "maestro" MDC e ai suoi rivelatori interventi nel forum (non ne fai mai abbastanza a mio parere), ti suggerisco di dare un occhiata al gruppo di Marcus Rehinardt.

E' un manuale di AGET vivente, con costanti esempi e opportunitĂ . Utili per imparare e per tradare.

Trovi anche interessanti interventi di Marc nel forum insieme a quelli di Alexis sotto il nick "iliketype1s" o qualcosa di simile.

http://share.esignal.com/groupcontents.jsp?folder=&groupid=20

Cordialmente
      Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Fabio

tutti noi siamo a disposizione di ognuno che abbia domande da fare.

Comment

Working...
        X