Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema nello scaricare storico intraday vs. TS2000i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • problema nello scaricare storico intraday vs. TS2000i

    Salve a tutti,
    ho sottoscritto eSignal venerdì 17 maggio per poterlo interfacciare con TradeStation 2000i.
    Ho scaricato l'ultima release di eSignal (v.10) + il plugin ActivX x interfacciare eSignal con il Globalserver.
    Purtroppo l'ultima versione del plugin la 5156 se la installo, mi da un errore quando scarico i dati e mi chiude il Globalserver, mentre la versione 4081, sembra funzionare correttamente.
    Ho seguito in tutto le istruzioni di Alexis reperite qui sul forum e sembra funzionare tutto bene.
    L'interfaccia real time funziona bene, scarica i dati e li riceve benissimo in real time.
    Quando però provo a scaricare lo storico, mi scarica solo ed esclusivamente lo storico daily dalla data prescelta, ma per ciò che riguarda lo storico intraday, nulla......neanche 1 solo giorno in nessun frame (1min, 5min, 1 tick).
    Come posso risolvere ???
    Vi sarei grate se mi aiutaste altrimenti mi troverò costretto a disdire il servizio in quanto utilizzo un TS che gira su Tradestation 2000i ed i dati storici intraday mi sono indispensabili.
    GRAZIE infinite
    Attached Files

  • #2
    allego altra immagini al post

    Allego altra immagine al post precedente x mostrare la sequenza della procedura.

    GRAZIE di nuovo x un eventuale aiuto.
    Crazynasdaq
    Attached Files

    Comment


    • #3
      Re: problema nello scaricare storico intraday vs. TS2000i

      Crazynasdaq
      Vedi la risposta fornita in questo thread sul medesimo topico
      Alex



      Originally posted by Crazynasdaq
      Salve a tutti,
      ho sottoscritto eSignal venerdì 17 maggio per poterlo interfacciare con TradeStation 2000i.
      Ho scaricato l'ultima release di eSignal (v.10) + il plugin ActivX x interfacciare eSignal con il Globalserver.
      Purtroppo l'ultima versione del plugin la 5156 se la installo, mi da un errore quando scarico i dati e mi chiude il Globalserver, mentre la versione 4081, sembra funzionare correttamente.
      Ho seguito in tutto le istruzioni di Alexis reperite qui sul forum e sembra funzionare tutto bene.
      L'interfaccia real time funziona bene, scarica i dati e li riceve benissimo in real time.
      Quando però provo a scaricare lo storico, mi scarica solo ed esclusivamente lo storico daily dalla data prescelta, ma per ciò che riguarda lo storico intraday, nulla......neanche 1 solo giorno in nessun frame (1min, 5min, 1 tick).
      Come posso risolvere ???
      Vi sarei grate se mi aiutaste altrimenti mi troverò costretto a disdire il servizio in quanto utilizzo un TS che gira su Tradestation 2000i ed i dati storici intraday mi sono indispensabili.
      GRAZIE infinite

      Comment


      • #4
        GRAZIE !!!!! ora è tutto OK.


        Originally posted by Alexis C. Montenegro
        Agata
        Per risolvere il problema copia il file dbcapi.dll che si trova nella cartella eSignal e sovrascrivilo a quello che si trova nella cartella system32. Per una spiegazione del problema vedi questo post
        Alex

        Comment

        Working...
        X