Announcement

Collapse
No announcement yet.

MACD con segnalatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MACD con segnalatore

Qualcuno sa dirmi se c'è o se e possibile avere il MACD con le freccettine per il Buy o i Sell nel momento in cui si incrociano gli oscillatori, e magari con un campanellino o altra suoneria?
    In ogni caso grazie
    Romano

Romano
    In allegato un EFS che calcola (ma non plotta) un MACD tradizionale con settaggi 12,26,9 e mette una freccetta blu sul High e suona un ding quando il MACD incrocia all'insu e una freccetta rossa sul Low e suona un ding quando incrocia all'ingiu (vedere immagine in basso).
    L'EFS e' stato creato con Formula Wizard che puoi usare per vedere e/ o modificare il listato.
    Cosi come suggerito a Ciro in un altro messaggio invito anche te a visitare il EFS Help Center and Library dove troverai alcune guide su come usare il Formula Wizard e vari esempi di EFS che possono essere utili per comprenderne la struttura. Disponibile nello stesso sito e' anche il Help completo su tutte le funzioni disponibili per EFS.
    Alex

Attached Files
    Last edited by ACM; 06-19-2003, 06:14 AM.

Comment

Mi scuso per il ritardo e ti ringrazio Alexis... intanto proprio dove mi consigliavi di cercare ho trovato ciò che cercavo, mi è bastata qualche modifica per aggiungere il sonoro.
      Romano

Comment

Working...
      X