Announcement

Collapse
No announcement yet.

point value nel seeting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • point value nel seeting

    Chi mi spiega per favore come si utilizza la casella point value nel setting del back testing?

    Bisogna inserire il minimo tik d differenza tra un valore ed un altro?
    se è cosi non prende il punto e non cpisco il motivo,gentilmente saluto.

  • #2
    Re: point value nel seeting

    gangi
    Nella casella inserisci il valore in denaro di un punto (non del minimo tick) per lo strumento usato nel back test.
    Ad esempio se fai un back test sul mini S&P il Point Value e' 50 (pari a 12.50 per il minimo tick)
    Alex


    Originally posted by gangi
    Chi mi spiega per favore come si utilizza la casella point value nel setting del back testing?

    Bisogna inserire il minimo tik d differenza tra un valore ed un altro?
    se è cosi non prende il punto e non cpisco il motivo,gentilmente saluto.

    Comment


    • #3
      ti ringrazio della risposta se mi faresti per favore altri esempi non so fiat , generali ?? cosa devo inserire non mi è ancora chiaro,e nel caso del spmib mini-futures grazie,ne approfitto per chiederti se c sono altri valori da dover modificare( commissioni e capitale iniziale a parte) nel setting per poter avere dei risultati piu veritieri possibili.
      grazie mille

      Comment


      • #4
        gangi
        Nel caso di azioni il valore da inserre e' [di solito] 1. Non seguo il spmib quindi non saprei dirti quale valore usare con quello strumento.
        Per quello che riguarda altri valori da modificare ti suggerirei di leggere I vari articoli sull'uso dello Strategy Analyzer che sono disponibili nella cartella Help Guides and Tutorials-> Strategy Analyzer-> Version 2.0 (version 7.9.1 or later) che si trova nel EFS KnowledgeBase
        Alex


        Originally posted by gangi
        ti ringrazio della risposta se mi faresti per favore altri esempi non so fiat , generali ?? cosa devo inserire non mi è ancora chiaro,e nel caso del spmib mini-futures grazie,ne approfitto per chiederti se c sono altri valori da dover modificare( commissioni e capitale iniziale a parte) nel setting per poter avere dei risultati piu veritieri possibili.
        grazie mille

        Comment

        Working...
        X