Announcement

Collapse
No announcement yet.

un indicatore in wizard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • un indicatore in wizard

    Buon giorno diciamo che vengo in possesso (tramite libri o passato da un amici) di un indicatore,che mi interessa a tal punto da volerci fare un ts che si basa su questo indicatore.
    Come posso utilizzarlo nella formula wizard,ovvero diciamo che con l editor lo posso vedere ,ma se lo volessi passare nel wizard come posso fare?
    é chiaro che se sapessi programmare nell editor non c sarebbe bisogno di passarlo nel wizard pero se non sono in grado e volessi lo stesso farte un ts su questo indicatore nel wizard come faccio?
    grazie

  • #2
    Re: un indicatore in wizard

    gangi
    Il Formula Wizard puo leggere e/o modificare solamente formule che sono state compilate con il Formula Wizard e puo usare soltanto le funzioni integrate da eSignal. Se la formula non e' stata compilata usando il Formula Wizard dovrai necessariamente usare l'EFS Editor
    Se non hai familiarita' con la programmazione in EFS allora ti suggerirei per prima cosa di vedere la serie di video JavaScript for EFS che ti fornira una completa e dettagliata introduzione alla programmazione in JavaScript che e' alla base di EFS. Poi per la programmazione specifica in EFS ti suggerirei di vedere le Help Guides e Tutorials che sono disponibili nel EFS KnowledgeBase
    Per quello che riguarda il back testing ti suggerirei di leggere I Backtesting Tutorials 1-3 che sono postati nella cartella Help Guides and Tutorials-> Beginner Tutorials che si trova nel EFS KnowledgeBase
    Alex


    Originally posted by gangi
    Buon giorno diciamo che vengo in possesso (tramite libri o passato da un amici) di un indicatore,che mi interessa a tal punto da volerci fare un ts che si basa su questo indicatore.
    Come posso utilizzarlo nella formula wizard,ovvero diciamo che con l editor lo posso vedere ,ma se lo volessi passare nel wizard come posso fare?
    é chiaro che se sapessi programmare nell editor non c sarebbe bisogno di passarlo nel wizard pero se non sono in grado e volessi lo stesso farte un ts su questo indicatore nel wizard come faccio?
    grazie

    Comment


    • #3
      La ringrazio molto per le delucidazioni mi piacerebbe moltissimo imparare a programmare e non restare vincolato al wizard solo che a parte qualche video in italiano di malverti si trova davvero poco in Italiano,lei mi puo suggerire qualcosa dove apprendere in italiano.
      grazie

      Comment


      • #4
        gangi
        Per quello che riguarda JavaScript (che come ho indicato nella mia risposta precedente e' alla base di EFS) l'unico testo in Italiano di cui sono a conoscenza e' JavaScript - The Definitive Guide di David Flanagan.
        Alex


        Originally posted by gangi
        La ringrazio molto per le delucidazioni mi piacerebbe moltissimo imparare a programmare e non restare vincolato al wizard solo che a parte qualche video in italiano di malverti si trova davvero poco in Italiano,lei mi puo suggerire qualcosa dove apprendere in italiano.
        grazie

        Comment

        Working...
        X