Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dde

    Per cortesia, qualcuno sa dirmi dove posso trovare informazioni circa l'uso del DDE con Esignal, se c'è qualche forum od esempi su fogli excel. Vi ringrazio
    Romano

  • #2
    Romano
    In Start->Programs->eSignal dovresti trovare Excel Sample che apre un file Excel ed avvia SigTools che e' l'Add-In per il DDE con eSignal.
    Help e' accessibile attraverso la Toolbar di SigTools.
    Alex

    Comment


    • #3
      Grazie Alexis, infatti ho già scoperto tutto questo. Quello che mi interessa sapere è se è possibile ricevere dati con diversi time frame, o tutto questo deve essere costruito manualmente sulla base dei dati che arrivano in tempo reale: inoltre se non essendo stato colegato per un periodo di tempo, posso recuperare i dati che eventualmente mancassero, direttamente attraverso il DDE.
      Grazie
      Romano

      Comment


      • #4
        Romano
        Non usando DDE non so dirti molto a riguardo, ma da quello che mi risulta tutto deve essere costruito sulla base del datastream in tempo reale.
        Esistono pero dei programmi della Montgomery Investments - gli stessi cioe' che hanno creato SigTools - che incrementano le capacita della versione offerta con eSignal. Il loro sito si puo raggiungere cliccando qui
        Alex

        Comment

        Working...
        X