Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settare esignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Settare esignal

    Buon giorno vorrei sapere come settare il tutto per avere un trading completamente automatico:
    Mi spiego meglio vorrei che nel momento che il mio ts fa scattare un segnale , questo segnale sia mandato in automatico al mio broker,come setto l ultima versione di esignal per far questo?
    Grazie

  • #2
    Re: Settare esignal

    gangi
    Per informazioni su come settare eSignal per il trading integrato con brokers vedi I vari articoli contenuti nella cartella Integrated Trading Partners che si trova nel eSignal KnowledgeBase
    Per la descrizione e sintassi delle funzioni usate in efs per il trading integrato vedi questo articolo sulle Generic Broker Functions che si trova nel EFS KnowledgeBase
    Nota che il supporto per trading integrato con brokers e' disponibile solamente nel forum Broker Plug-ins & Integrated Trading
    Alex


    Originally posted by gangi
    Buon giorno vorrei sapere come settare il tutto per avere un trading completamente automatico:
    Mi spiego meglio vorrei che nel momento che il mio ts fa scattare un segnale , questo segnale sia mandato in automatico al mio broker,come setto l ultima versione di esignal per far questo?
    Grazie

    Comment

    Working...
    X