Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 medie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 medie

    Gentilmente mi potreste dire dove sbaglio:
    vorrei far si che scatti una condizione quando 3 medie virano tutte e tre al rialzo o al ribasso.
    Io ho provato a scrivere un ts con l editor ,ma non sono capace chi mi aiuta?
    Attached Files

  • #2
    Re: 3 medie

    gangi
    La sintassi che usi nel chiamare I valori della serie mediaveloce e cioe' mediaveloce(0) e mediaveloce(-1) non e' corretta.
    Per chiamare I valori di una serie devi usare il metodo .getValue() cioe' mediaveloce.getValue(0) e mediaveloce.getValue(-1), etc.
    Per la descrizione e sintassi dei metodi disponibili con il Series Object vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase
    Alex


    Originally posted by gangi
    Gentilmente mi potreste dire dove sbaglio:
    vorrei far si che scatti una condizione quando 3 medie virano tutte e tre al rialzo o al ribasso.
    Io ho provato a scrivere un ts con l editor ,ma non sono capace chi mi aiuta?

    Comment


    • #3
      Ho variato la sintassi e ho semplificato il tutto mettendo per ora una sola media,ovvero vorrei che la condizioni scatti ogni volta che la mia media sia maggiore della media della barra precedente,mi dica adesso dove sbaglio grazie.
      Attached Files

      Comment


      • #4
        gangi
        Se leggi il messaggio di errore riportato dal Syntax Checker vedrai che ti indica che al rigo 9 manca la parentesi tonda di chiusura della condizione
        Una volta che risolvi quell'errore il Syntax Checker ti riportera che il return non e' valido. Questo per due ragioni.
        La prima e' che riporti un Array (al quale peraltro manca il costruttore new) mentre invece stai riportando un solo valore e la seconda che hai una parentesi graffa di chiusura senza la corrispondente parentesi di apertura. Questa infatti dovrebbe trovarsi alla fine della condizione dove hai invece inserito un punto e virgola
        Alex





        Originally posted by gangi
        Ho variato la sintassi e ho semplificato il tutto mettendo per ora una sola media,ovvero vorrei che la condizioni scatti ogni volta che la mia media sia maggiore della media della barra precedente,mi dica adesso dove sbaglio grazie.

        Comment

        Working...
        X