Announcement

Collapse
No announcement yet.

funzione acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • funzione acquisto

    Salve a tutti, vorrei porre una domanda alla quale non riesco a porre rimedio: esiste una funzione che mi restituisce il prezzo effettivo registrato all'ultimo scambio (acquisto o vendita) effettuato dal mio trading system?Intendo cioè il prezzo reale a cui ho venduto o comprato le mie azioni? Su eSignal non sono riuscito a trovare nulla di ciò.
    Grazie.

  • #2
    Re: funzione acquisto

    Felix11
    Al momento non esiste. Tutte le funzioni correntemente disponibili per l'interfaccia con brokers sono listate in questo articolo nel EFS KnowledgeBase (ti suggerirei di leggere attentamente la nota di introduzione)
    Per tua informazione il supporto per trading integrato e' disponibile solamente nel forum Broker Plug-ins & Integrated Trading
    Alex


    Originally posted by Felix11
    Salve a tutti, vorrei porre una domanda alla quale non riesco a porre rimedio: esiste una funzione che mi restituisce il prezzo effettivo registrato all'ultimo scambio (acquisto o vendita) effettuato dal mio trading system?Intendo cioè il prezzo reale a cui ho venduto o comprato le mie azioni? Su eSignal non sono riuscito a trovare nulla di ciò.
    Grazie.

    Comment

    Working...
    X