Announcement

Collapse
No announcement yet.

do sell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • do sell

    Grazie per le precedenti risposte,adesso vorrei capire come settare le condizioni di un do sell (per uscire da un long precedente)con l unica condizione che avvenga dopo x bar,per esempio vorrei prendere dei long a campione e farli uscire indistintamente dopo per esempio 5 barre.
    Che funzione devo usare e come la si scrive?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: do sell

    gangi
    Vedi l'esempio fornito in questo thread
    Alex


    Originally posted by gangi
    Grazie per le precedenti risposte,adesso vorrei capire come settare le condizioni di un do sell (per uscire da un long precedente)con l unica condizione che avvenga dopo x bar,per esempio vorrei prendere dei long a campione e farli uscire indistintamente dopo per esempio 5 barre.
    Che funzione devo usare e come la si scrive?
    Grazie in anticipo

    Comment


    • #3
      Grazie mille per la dritta anche se come vedrai in allegato per me la messa in pratica non è delle piu semplici :-)
      Attached Files

      Comment


      • #4
        gangi
        La ragione per la quale non funziona e' che hai dichiarato la variabile conteggio come una variabile locale (cioe' all'interno di una funzione) anziche globale (cioe' all'esterno di una funzione) come indicato nel thread linkato il che significa che viene risettata ad ogni iterazione della formula anziche mantenere in memoria l'ultimo valore calcolato (con la consequenza che il conteggio e' sempre pari a 0 invece di incrementare ad ogni barra).
        Per ulteriori informazioni sulla differenza in visibilita' (cioe' scope) fra una variabile globale e locale vedi questo articolo nel EFS KnowledgeBase. Se fai una ricerca google per variabile locale javascript troverai anche diverse pagine in Italiano che spiegano la differenza
        Alex


        Originally posted by gangi
        Grazie mille per la dritta anche se come vedrai in allegato per me la messa in pratica non è delle piu semplici :-)

        Comment


        • #5
          Grazie mille Alex sempre molto gentile,risolto.

          Comment

          Working...
          X