Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thanks to Everibody the 4th of July

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Thanks to Everibody the 4th of July

    Signori

    Oggi è il 4 di Luglio, festa piuttosto importante per chi vive in US.

    Mi consento questo piccolo thread fuori tema per ringraziare tutti i nostri "masters" qui e in altri forum della BB.

    Grazie Alexis (l'uomo che non dorme mai) per il lavoro immane che hai sviluppato ubiquamente su tutti i forum. Grazie per le "bright"discussions nel migliorare queste Beta ed il prodotto nel suo complesso insieme naturalmente allo splendido team di Esignal Advanced Get.
    Grazie a MDC per gli interventi illuminanti ed arricchenti( sempre troppo pochi, non avertene a male se lo dico) e per la vision e tenacia nel far si' insieme ad Alexis che questo forum ci fosse e per il monitoring continuo.

    Grazie per lo "stile " proprio dei "colti Toscani" e per il linguaggio
    sempre comprensibile e mai gnoseocratico (bella questa deh')
    In circa 3 mesi avete "donato" piu' "cultura tecnica " e operatività A GRATIS a tutti noi che molti costosi seminari messi insieme.

    In terminini aziendali questa si chiama formazione continua.

    Thanks for your precious time and unvaluable advices.

    Cordialmente

    P.S. MDC, No Laberodolive at all this morning .
    Last edited by fabrizio; 07-03-2003, 10:50 PM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Colgo anch'io l'occasione per associarmi a quanto scrive Fabrizio.
    Anche se è poco che partecipo a questo forum, ho notato l'intensa attività di Alexis, su tutti i forum, a tutte le ore del giorno e della notte, è vero sembra che non dorme mai.
    Anche tutti gli altri contribuiscono a rendere questo forum vivo ed interessante, quello che più mi piace è non sentirmi solo.

    Un grazie particolare anche a mdc, il quale mi ha introdotto all'uso di GET seguendo alcuni suoi seminari tenuti a Milano ed ora i suoi interventi su questo forum.

    Per concludere mi scuso se avvolte intervengo ponendo delle domande, forse banali o poco interessanti, ma da qualche parte si deve pur incominciare!!

    Grazie a tutti e buon lavoro.

    Comment


    • #3
      Arrosisco ma mi fa piacere. Per noi, Alex e me, è realmente una soddisfazione ospitare tanti utenti e così motivati. Ancora grazie.

      PS. Si, Alek non dorme mai, e la cosa che fa più specie, è che fa così da quando lo conosco. Che saranno ormai, 25 anni?

      Comment


      • #4
        Fabrizio e Sergio
        In primis vi ringrazio sinceramente per I complimenti.
        Desidero inoltre associarmi a quanto scritto da Massimiliano e cioe' che e' per davvero una soddisfazione vedere come questo forum sta crescendo grazie a tutti voi. Anche per questo vi sono grato in quanto rappresenta uno sprone a fare ancora di piu e meglio.
        Alex

        Comment

        Working...
        X