Announcement

Collapse
No announcement yet.

ESignal AGET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ESignal AGET

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e un principiante del tradind, sto cercando di capirci qualcosina in più, in quanto da settembre vorrei operare con il DAX.
    Non mastico bene l'inglese, sono interessato al Get, ma non ho capito qual'è la differenza con Esignal, sempre che c'è ne sia, ho visto Get in azione da alcuni amici in Sicilia, devo dire che è tutto completamente diverso da come ero abituato a fare trading, un altro pianeta.....
    Grazie a chi mi risponderà.

  • #2
    joshua64

    Mi permetto di darle il benvenuto in attesa che i "padroni di casa" lo facciano in maniera ufficiale. Lascio inoltre l'onere e l'onore a loro per la ripsosta alla sua domanda.

    Nel frattempo voglia accettare il piu' sincero benvenuto.


    Cordialmente

    PS: puo' effettuare un tour conoscitivo atraverso 1° trhead (sticky) di Mr. Montenegro in testa a questo forum.
    Last edited by fabrizio; 07-06-2003, 11:43 PM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      joshua64


      mi chiamo massimiliano del corona e per prima cosa le dò il benvenuto all'interno di questo forum. Questa iniziativa nasce per poter permettere lo scambio di informazioni e ampliare la conoscenza circ il programma ADVANCED GET che, come ha visto, nella versione per eSignal si presenta più ricco, potente e versatile. Navighi liberamente all'interno degli argomenti già postati, e ponga le domande senza problemi.

      Sostanzialmente e senza entrare nel dettaglio, la principale diversità di GET per eSignal rispetto alle varie versioni per Bloomberg, CQG, FutureSource, Quote.com, e Tradestation, è la possibilità di venire integrato con formule, indicatori, e trading system aggiuntivi, oltre ai consueti strumenti esclusivi tipici di Get.

      GET per eSignal si presenta con un linguaggio di programmazione in Java Script e di un Wizard facilitato (Editor, Formula Wizard);
      la possibilità di testing di formule ed indicatori (Backtesting); quella di tornare indietro nel grafico ad un 'tempo' desiderato in modo da simulare la modalità tempo reale e studiare il comportamento di una formula, indicatore, trading system introdotto (training mode, replay mode); quella di poter salvare un data base fino al tick by tick di un titolo/mercato desiderato per poter eseguire un backtesting personalizzato; quella di poter sottoscrivere come servizi aggiuntivi i contributi di altri autori, Jan Arps, Ehlers, DiNapoli, e presto altri, etc etc

      In buona sostanza AGET per eSignal sottolinea il passaggio da un ADVANCED GET sistema chiuso verso un sistema aperto con la possibilità di integrare nel medesimo grafico gli strumenti esclusivi tipici di Get con un numero virtualmente infinito di formule, indicatori, trading sys.

      Ancora benvenuto nel forum.

      Comment


      • #4
        Ringrazio tutti del caloroso benvenuto e delle risposte.
        Spero di poter continuare a frequentare il forum e conoscere tutti meglio.
        Un'ulteriore domanda, quanto costa esignal con il get?
        Grazie ancora a tutti e a presto.

        Comment


        • #5
          joshua64

          sono previste diverse possibilità, a seconda delle esigenze dell'utente. In linea di massima il costo può variare da un minimo di 2500 Dollari/anno circa ad un massimo di 4800 Dollari/anno circa, per il servizio completo fornitura dati e Advanced Get, escluse le fees delle varie Borse e i diversi servizi di News.

          Se le interessa conoscere le varie possibilità le posto il mio indirizzo mail: [email protected] dove potrò aiutarla a creare la formula per le sue esigenze.

          Saluti

          Comment


          • #6
            joshua64
            Un saluto anche a te ed il benvenuto da parte mia e di eSignal nel Forum Italiano.
            Alex

            Comment


            • #7
              mi unisco al coro di benvenuto

              ciao
              Massimo d'Ambrosio

              Comment

              Working...
              X