Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati Valute Forex su Global Server

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dati Valute Forex su Global Server

    Buongiorno, sto cercando di scaricare i dati storici di alcune valute all'interno del global server tramite esignal.
    Per esempio il cambio euro/sterlina, codice esignal GBPEUR A0-FX
    In esignal vedo correttamente un prezzo last di questo cambio, ma quando avvio il download dei dati nel global server ho due problemi:

    1 - non mi scarica nessu dato come last. mi scarica solo i bid e gli ask.
    è per caso una caratteristica del mercato forex che non rilascia il last? mi sembra strano, anche perchè su esignal vedo un prezzo segnato come last. però potrebbe anche essere ma la cosa strana è che se carico i dati bid o ask dall'edit data del global server, l'ultimo che visualizzo non sempre corrisponde al last che vedo in quel momento in esignal

    2 - mi scarica solo i dati degli ultimi tre giorni anche se imposto una data di 2/3 mesi fa come punto di partenza.

    soprattutto rispetto al punto 1 spero di essermi spiegato bene
    se qualcuno avesse qualche informazione o consiglio da darmi ne sarei veramente grato.

    grazie

  • #2
    diciamo che di base vorrei solo capire se è proprio impossibile avere il dato 'last' nel global server.
    grazie

    Comment


    • #3
      Re: Dati Valute Forex su Global Server

      carrace
      In questo thread puoi trovare le istruzioni complete su come devono essere settati I simboli Forex in GlobalServer/TradeStation per l'uso con eSignal.
      Per quello che riguarda il tuo punto 1 eSignal trasmette solamente Bid e Ask con Forex e nei suoi grafici mappa il Bid al Last. Puoi trovare una spiegazione di come eSignal trasmette I dati Forex [ed altre informazioni relative a questo mercato] in questo articolo nel eSignal KnowledgeBase
      Alex


      Originally posted by carrace
      Buongiorno, sto cercando di scaricare i dati storici di alcune valute all'interno del global server tramite esignal.
      Per esempio il cambio euro/sterlina, codice esignal GBPEUR A0-FX
      In esignal vedo correttamente un prezzo last di questo cambio, ma quando avvio il download dei dati nel global server ho due problemi:

      1 - non mi scarica nessu dato come last. mi scarica solo i bid e gli ask.
      è per caso una caratteristica del mercato forex che non rilascia il last? mi sembra strano, anche perchè su esignal vedo un prezzo segnato come last. però potrebbe anche essere ma la cosa strana è che se carico i dati bid o ask dall'edit data del global server, l'ultimo che visualizzo non sempre corrisponde al last che vedo in quel momento in esignal

      2 - mi scarica solo i dati degli ultimi tre giorni anche se imposto una data di 2/3 mesi fa come punto di partenza.

      soprattutto rispetto al punto 1 spero di essermi spiegato bene
      se qualcuno avesse qualche informazione o consiglio da darmi ne sarei veramente grato.

      grazie

      Comment

      Working...
      X