Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con il backtesting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • problema con il backtesting

    scusate se la domanda e' ripetitiva, ma spero possiate aiutarmi

    ho fatto una semplice strategia con una media, quando la applico al grafico del fib a 5 minuti mi mostra la strategia avideo, quando invece faccio il back testing esignal si blocca su 0 bars recived, la cosa strane e' che quando diminuisco la lunghezza della media mi genera il report, quando invece la imposto superiore a 120 mi si blocca su 0 bars recived

  • #2
    ciao capita anche a me questo problema la causa non la so,ma la soluzione almeno nel mio caso รจ ripetere la stessa operazione una seconda oppure una terza volta ad un certo punto parte e ti da i risultati.

    Comment


    • #3
      Anche a me come gangi.

      Comment


      • #4
        Re: problema con il backtesting

        gioroas
        Potrebbe essere che tu non abbia caricato una quantita' di dati sufficienti per calcolare la media.
        Usa la Time Template per stabilire la quantita di dati caricati. Per le istruzioni su come usare le Time Templates vedi questo articolo nel eSignal KnowledgeBase
        Alex


        Originally posted by gioroas
        scusate se la domanda e' ripetitiva, ma spero possiate aiutarmi

        ho fatto una semplice strategia con una media, quando la applico al grafico del fib a 5 minuti mi mostra la strategia avideo, quando invece faccio il back testing esignal si blocca su 0 bars recived, la cosa strane e' che quando diminuisco la lunghezza della media mi genera il report, quando invece la imposto superiore a 120 mi si blocca su 0 bars recived

        Comment

        Working...
        X