Announcement

Collapse
No announcement yet.

bug in versione 10.3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bug in versione 10.3

    Ciao Alex, non credo tu ti possa ricordare di me, qualche anno fa facesti per me un efs che mi disegnava delle freccette sulle candele che creavano un incrocio dell'MACD al rialzo e al ribasso...ebbene adesso con l'aggiornamento alla versione 10.3 le freccette sono diventate un simbolo stranissimo che nn so come sistemare...se te lo invio potresti dargli un'occhiata per sistemarlo???
    Fammi sapere ciao Luisa
    Attached Files

  • #2
    Re: bug in versione 10.3

    Luisa
    Nel comando drawTextRelative() al rigo 78 sostituisci la stringa "é" con "\u00E9" ed in quello al rigo 84 sostrituisci la stringa "ê" con "\u00EA"
    In altre parole sostituisci I caratteri speciali in quelle stringhe con le corrispondenti sequenze Unicode.
    Per uso futuro puoi facilmente determinare da te la sequenza Unicode di un qualsiasi carattere usando il programma Character Map che e' fornito con Windows (vedi immagine allegata). Seleziona il font ed il carattere e nella Status Bar vedrai il Character Code in rappresentazione esadecimale [nell'esempio 0xE9 dove 0x e' il prefisso]. Sostituisci il prefisso 0x con \u00 e aggiungi I valori esadecimali che seguono [nell'esempio 0xE9 diventa \u00E9] e otterrai la sequenza Unicode che puoi usare in efs per rappresentare simboli e/o caratteri speciali
    Alex




    Originally posted by hanglider
    Ciao Alex, non credo tu ti possa ricordare di me, qualche anno fa facesti per me un efs che mi disegnava delle freccette sulle candele che creavano un incrocio dell'MACD al rialzo e al ribasso...ebbene adesso con l'aggiornamento alla versione 10.3 le freccette sono diventate un simbolo stranissimo che nn so come sistemare...se te lo invio potresti dargli un'occhiata per sistemarlo???
    Fammi sapere ciao Luisa

    Comment

    Working...
    X