Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collegamento con TradeStation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Collegamento con TradeStation

    Salve, sono nuovo di eSignal -ma non di TradeStation2000i- e non riesco a settare il collegamento al suddetto TS2000i.
    Ho installato TS2000i con GlobalServer vers. 5.00.0771 , ho installato eSignal v10.3, ho lanciato "Tools /run setup Wizard / DBC online" su GlobalServer (dopo tale operazione si apre DataManager automaticamente con GlobalServer), ho lanciato l'Activex plugin 4081.
    Ho seguito le istruzioni di Alex fino a pagina 5 incl. cioè fino al settaggio completo della finestra "Download from eSignal".
    Ma quando in GlobalServer clicco "Download from eSignal / seleziono Items e Fields / clicco OK" ...
    appaiono due finestre : No symbols Found (una) e Download Performance (l'altra) con "0 data received, 0 processed, 0 ignored e Status=No Requests". (allego picture)
    Insomma: nessuno collegamento a eSignal.
    Ho anche provato a disinstallare e reinstallare eSignal ma senza alcun cambiamento (ho rispettato la directory suggerita).
    Quanlche consiglio???
    Attached Files

  • #2
    Re: Collegamento con TradeStation

    Alchimista
    Da quello che vedo nell'immagine che hai allegato al tuo messaggio il Symbol Portfolio in GlobalServer non contiene alcun simbolo. Tieni da conto che il Plugin aggiorna solamente I simboli che esistono gia nel Symbol Portfolio in GlobalServer ergo per prima cosa devi crearli/inserirli li.
    Inoltre come indicato in questo thread il Plugin richiede TradeStation 2000i con Service Pack 5 cioe' la versione 5.00.0822
    Accertati anche di avere la versione piu recente del Plugin che e' la 5156. Per verificare quale versione hai installato vai nel Control Panel-> Add or Remove Programs e clicca il link Click here for support information in corrispondenza del programma eSignal Plugin for TradeStation 2000i
    Alex


    Originally posted by Alchimista
    Salve, sono nuovo di eSignal -ma non di TradeStation2000i- e non riesco a settare il collegamento al suddetto TS2000i.
    Ho installato TS2000i con GlobalServer vers. 5.00.0771 , ho installato eSignal v10.3, ho lanciato "Tools /run setup Wizard / DBC online" su GlobalServer (dopo tale operazione si apre DataManager automaticamente con GlobalServer), ho lanciato l'Activex plugin 4081.
    Ho seguito le istruzioni di Alex fino a pagina 5 incl. cioè fino al settaggio completo della finestra "Download from eSignal".
    Ma quando in GlobalServer clicco "Download from eSignal / seleziono Items e Fields / clicco OK" ...
    appaiono due finestre : No symbols Found (una) e Download Performance (l'altra) con "0 data received, 0 processed, 0 ignored e Status=No Requests". (allego picture)
    Insomma: nessuno collegamento a eSignal.
    Ho anche provato a disinstallare e reinstallare eSignal ma senza alcun cambiamento (ho rispettato la directory suggerita).
    Quanlche consiglio???

    Comment


    • #3
      Alchimista
      In aggiunta alla mia precedente risposta tieni anche da conto che il Plugin serve solamente ad aggiornare dati storici per cui il GlobalServer non ha bisogno di essere in Online Mode
      Online Mode serve solamente quando vuoi alimentare il GlobalServer con dati in tempo reale
      Da ultimo se fai un search nel forum Italiano per TradeStation oppure GlobalServer oppure TS2ki oppure Plugin troverai molti threads sul topico che spiegano come usare TS2ki con eSignal (e coprono in buona parte le relative problematiche)
      Alex

      Comment


      • #4
        Grazie.
        Mi sto avvicinando ad una soluzione.
        Forse...

        Comment


        • #5
          Sembra che la storia non abbia fine...
          Ho seguito le indicazioni gentilmente offerte caricando i simboli e poi modificandoli per adattarli a quelli di eSignal ,come da immagini allegate, ma non sono ancora riuscito a vedere alcun dato in tempo reale su TradeStation.
          Le sarei altresì grato se volesse indicarmi qualche indirizzo dei siti prima citati perchè tra TradeStation 8 e Omega Research non sono proprio riuscito a reperire alcuna info su TS2000i.
          Grazie
          Attached Files

          Comment


          • #6
            Altra Immagine
            Attached Files

            Comment


            • #7
              Come si vede dall'immagine allegata riesco a fare il download dei dati , ma NON a visualizzarli su TradeStation 2000i.
              Qualche suggerimento?
              Grazie in anticipo...
              Attached Files

              Comment


              • #8
                Dopo 3,5 settimane di lotta con eSignal e TradeStation sono sinceramente stanco e sfiduciato: temo che abbandonerò l'abbonamento eSignal.
                In bocca al lupo a tutti voi che mi leggete.

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Alchimista
                  Dopo 3,5 settimane di lotta con eSignal e TradeStation sono sinceramente stanco e sfiduciato: temo che abbandonerò l'abbonamento eSignal.
                  In bocca al lupo a tutti voi che mi leggete.
                  Controlla se il file exchange.txt è presente in:
                  C:/Programmi/Omega Research/Server/BMI
                  C:/Programmi/Omega Research/Server/DBC
                  C:/Programmi/Omega Research/Server/DBCOnline
                  Se manca aggiungilo.
                  Fammi sapere.
                  Ciao, Stefano
                  Attached Files

                  Comment

                  Working...
                  X